martedì 22 aprile 2008
Possiamo anche mostrare dei Video.
Un appello ai lettori del blog. Esiste un ulteriore mezzo di segnalazione e di informazione di cui possiamo disporre in questo spazio. Se avete un dispositivo capace di filmare (Videocamera oppure telefonino adatto), potete inviarci i vostri video, che pubblicheremo con piacere ed anzi ci aiuteranno non poco per capire. Piano piano questo spazio da solo scritto, diventa multimediale. Quindi amici miei, se dovete descrivere qualcosa che non va, oltre a segnalarlo scritto, fate un bel filmino e poi lo metteremo qui a disposizione di tutti i visitatori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
mettici Fighetta e compagnia bella, sai che successo
caro Fracchia, sei un tesoro di ragazzo e noi tutti ti vogliamo bene.Pensa al futuro con ottimismo.
Le modalità per inviare i video sono le seguenti: Il video deve essere in formato mpg, lunghezza max 5 minuti (per chi ha un minimo di esperienza sa che questo sembra poco invece è un tempo enorme) e vanno inviati al seguente indirizzo di posta: an.capranica.vt@live.it
ovviamente i video devono essere pertinenti con l'argomento o la tematica del blog. Quindi ad esempio non ci inviate video del vostro viaggio di nozze, nè dei compleanni. Deve essere un mezzo per segnalare situazioni da risolvere, per intenderci un tipo di servizio alla "striscialanotizia". Ad esempio, su sto selciato, fateci avere qualcosa. Sui marciapiedi infiniti di Capranica idem.
Beh libero pensiero, mi hai dato un idea. Se lo ritengono opportuno i nostri consiglieri di minoranza possono farci avere anche brevi filmati delle sedute del consiglio. Si è vero che qualcuno tempo fa ha provato a filmare e lo hanno bloccato, ma sta cosa non esiste! Le sedute del consiglio comunale sono pubbliche e quindi impedire l'utilizzo di mezzi di ripresa contraddice la natura stessa di tali eventi. Non c'è mica nulla da nascondere?
Posta un commento