lunedì 21 aprile 2008

Ore 18.00 Mercoledì 23 Aprile 2008 Si riunisce il Consiglio Comunale!!!

Ebbene si. Dopo l'ultimo CC durante il quale è stato scagliato l'anatema e la condanna a morte in contumacia per il nostro eroe Svejabioccoli, tornano a riunirsi.
Data esatta è MERCOLEDI PROSSIMO, 23 APRILE 2008. L'ora è le 18.00.
Noi ci saremo sicuramente, non possiamo perderci la prima seduta del Consiglio del Dopo Svejabioccoli, ma soprattutto del DOPO BASTONATA ELETTORALE. Siamo curiosi di sentire cosa diranno, con quali facce si presentano, cosa si inventeranno per interpretare questa botta secca che i capranichesi hanno inferto loro. Diciamoci la verità questa botta è talmente grossa che nessuno, MA MANCO NOI, ce la aspettavamo. E quando un risultato è così clamoroso, si parla di vera e propria RIVOLUZIONE. Del resto, bioccoli fino ad un certo punto, perchè nel corso della storia i capranichesi hanno dimostrato abbondantemente che quando è necessario la rivoluzione la sanno fare. Era il VII Luglio di un anno del 1400 (che ne so mica so così bravo, sarà stato il 1453? Chiedo scusa per l'ignoranza) e la popolazione, che la leggenda vuole fosse guidata da un rappresentante della famiglia dei Carrazza, irruppe nel castello degli Anguillara e pose fine alla tirannia. Eh, c'è poco da scherzà coi capranichesi che si incazzano. E penso che il regime al potere da ventanni, diciamo i "senzafrontieristi", lo hanno capito. Va be, mi raccomando intervenite numerosi a questo, è un atto di democrazia, è un atto pubblico ed è importante che i cittadini vedano, e capiscano!
Io ve l'ho detto.

5 commenti:

pagaso ha detto...

sosteniamo i nostri 4 e mezzo consiglieri di minoranza andando a vedere e sentire .. il Consiglio Comunale. Dimostriamo che ci siamo anche noi.
Grazie

Massimo Dellagoduria ha detto...

Eh eh, bella questa "4 e mezzo".

untodelsignore ha detto...

A Massimo dellagoduria forse avevi qualche dubbio?

Massimo Dellagoduria ha detto...

no più che altro non ero sicuro se fosse UN QUARTO OPPURE MEZZO ha ha.

Libero Pensiero ha detto...

é squallido non si riesce a sapere con chi stà. Una cosa è certa dentro alla sua testa c'è sale. Anche qui stendere un velo impietoso...