venerdì 18 aprile 2008

E che ci azzecca!!!!????

Anche se il mio illustre predecessore lo Svejabioccoli matricolato ha già espresso il suo parere in merito voglio tornare sui patetici festeggiamenti che i locali rappresentanti del PD hanno fatto subito dopo i risultati elettorali, lunedì scorso. Cena con brindisi e addirittura i fuochi artificiali! E perchè mai visto che il PDL li ha sorpassati (al PD) ???? Loro hanno detto che se fai la somma con Di Pietro hanno di più, la coalizione sarebbe la prima forza. A parte che fino alle ultime comunali di fatto le forze che sostengono la maggioranza comunale (Centro-sinistra al gran completo) superavano le 2400 contro i nostri 1200 e ora se vogliamo vedere i voti alla camera sono scesi a poco più di 1700 voti mentre noi saliamo proprio di 1700 e rotti, ma poi, MA CHE CI AZZECCA Di Pietro col PD? Sono alleati e ci fa piacere, ma a quanto pare già al parlamento Tonino molisano già fa presente che non vuole fare gruppo unico, e per quelli che ci capiscono di politica questo vuol dire che già "comincia a prendere le distanze". Se i nostri avversari vogliono vedere sul serio le cose come stanno devono capire che il voto all'alleato è un voto un po' particolare. Il messaggio dell'elettore è chiaro: "mi tocca votare da questa parte, ma piuttosto che votare proprio voi, il mio voto lo do a questi altri". Ed è un voto dato alla lista giustizialista, quelli di "mani pulite", perciò fate un po' come vi pare, ma i vostri elettori vi hanno avvertito! E poi c'è da dire che dal punto di vista tecnico, mentre a Capranica oltre ad esserci la rappresentanza del PDL, del PD, della DESTRA, e una presenza del PS, invece del partito di DI PIETRO non ci sono tracce, quindi quegli elettori non sono rappresentati in nessun modo, e men che meno dal Partito Democratico.
Metti che a Tonino Di Pietro gli prendessero i cinque minuti (sappiamo tutti che carattere che tiene), altro che coalizione! Già i perdenti stanno litigando su tutto, figuriamoci. Sapete cosa vi dico? Mi auguro che di questi "festeggiamenti" i nostri avversari ne facciano ancora parecchi! Nel frattempo noi andiamoci a fare una cena "di consolazione" tutti insieme....

6 commenti:

Conte Fracchia da.. ha detto...

Io ti capisco Massimo dellagoduria, però le comunali è un'altra cosa.
Si è vero con i numeri la partita è da giocare però tirano fuori sempre qualcosa dal quel cilindro magico...
Innanzitutto a Noi serve un Lider.. molto più forte (rispetto immensamente Lilli) però la realtà è questa. Questo dovrà avere fame... di potere ed essere un trascinatore.
A proposito si vocifera un nome ne sai niente Tu? c'è sta chiacchiera in giro però non è il marito di Lilli come qualcono foleva fare sembrare come scritto da qualcuno sul Blog ma è uno alto e con i baffi ma non è stempiato.
facci sapere qualcosa.

Conte Fracchia da.. ha detto...

Se è vero che hanno brindato, il Mondo si è veramente rivordato...
Forse non si sono ancora accorti che hanno perso e di brutto.

Conte Fracchia da.. ha detto...

lo saputo da fonti ufficiali che i fuochi d'artificio l'hanno fatti loro, ormai l'avevano comprati.
Sono proprio squallidi.

Conte Fracchia da.. ha detto...

Si sono fatti conoscere anche in una cerimonia luttuosa.Sfruttano tutto, senza pudore, a un certo punto non si sapeva chi era il prete.... VERGOGNOSO, ANZI VERGOGNATEVI.

il fuggitivo ha detto...

Be ci sono altri rimedi per consumare un pasto andato a male !!
In questo frangente mi pare di capire che fossero dei fuochi d'artificio quindi la condizione migliore per non essere troppo chiassosi credo ce ne sia un'altra magari un tantino dolorosa.
A presto servitori.

Massimo Dellagoduria ha detto...

Servitù non venirci a dire che piuttosto che spararli in aria se li potevano sparare da qualche altra parte che altrimenti poi qualcuno "perbene" come diceva il povero svejabioccolotti ci viene come al solito a fare le menate sul tono "triviale" della conversazione. Il Leader c'è anzi il problema è che ce ne sono parecchi che scalpitano per diventare il prossimo futuro sindaco di centro destra. Specie ora che sapremo con certezza matematica che vinciamo si è scatenata la bagarre! Oddio non vorrei che alla fine pure quelli dell'altra sponda (politicamente parlando) passassero di qua fingendosi "pentiti" per poi proporsi come "nuovi soggetti politici". Secondo me c'è da aspettarsi questo ed altro.