venerdì 12 settembre 2008

NOTA DI COSTUME: La concorrente a Miss Italia di Capranica va forte.

Settembre quest'anno sta dando a Capranica belle soddisfazioni. E così il mese che tradizionalmente è dedicato alla "raccolta d'è nocchie" si apre prima con la conferenza sull'Aeroporto che è un grande successo, ed ora a Salsomaggiore una concittadina finalmente tiene alto l'onore della bellezza Capranichese! Le facciamo i nostri migliori in bocca al lupo. Però vorremmo sapere chi è stato quello scienziato che ieri sera tra tutte le domande possibili è andato a fare alla nostra concittadina una domanda di "politica". Ma santo iddio ma con tutte le cose che sicuramente la ragazza sa fare, ci venite a informare che fa parte del "Consiglio dei Giovani"?. Certo per chi non conosce la realtà capranichese questa può essere una informazione "neutra" o magari può anche suscitare ammirazione. Però dentro Capranica si sa che sto "consiglietto" non gode proprio ottima fama, insomma si tratta dei "piccoli fans" della MAGNOranza. Sicuramente la ragazza è al di sopra di tutto ciò e abbiamo tutti visto come abbia reagito con stupore a questa domanda che sicuramente non si aspettava, ne tantomeno voleva. Per lei stare nel consiglio è solamente un esperienza come un'altra, ne siamo certi, e speriamo che le cose le vadano bene e che nessuno poi si metta a stumentalizzarla o a brillare di luce riflessa come solo certi Capranichesi sanno fare. Insomma diamole tutto il nostro supporto comunque perchè se lo merita! Forza Melissa!!

7 commenti:

angelodallebendenere da ha detto...

AUGURI MELISSA VAI AVANTI PER TE E PER CAPRANICA.

Il_tafano ha detto...

Ma che ci entrate voi di AN con melissa? Sta con noi e sta bene dove sta. Se non siete proprio stupidi ve lo ha fatto capire tanto bene quando l'anno intervistata. E speriamo vince cosi ci farà un sacco di propaganda.o

merolla ha detto...

A Tafà noi hai capito nulla perchè è capranichese e porta avanti il nome del suo paese e il suo naturalmente il resto è merda.

Massimo Dellagoduria ha detto...

Questo noioso insetto non si smentisce mai! Ma con voi chi? Tu tafano sicuramente all'età di Melissa ancora adoperavi il pannolino, questa ragazza adesso secondo te (secondo voi) è dei vostri perchè l'hanno messa in mezzo a quel gruppetto di lecchini che è sto "consiglio dei ragazzi" o come diamine si chiama magari solo per amicizia o per fare qualcosa secondo lei giusto importante e meritorio per il paese diventa automaticamente "roba vostra" ? Ma veramente? Lo vedi che facciamo bene a tenerci alla larga dalle cose che fate voi? Mettete le trappole per poi rinfacciare le cose o strumentalizzare le persone! E poi quale propaganda vi dovrebbe fare scusa? Capisco che con tutti i casini che avete combinato nel corso degli anni (ad esempio la discarica, le risse degli extracomunitari) avete bisogno di una "ripulita dell'immagine", ma per fare questo vi ci vuole ben altro di una Miss Italia, non ne uscite bene manco se vi rivolgere direttamente alla Madonna di Lourdes! Fidati!

la Rosa Rossa ha detto...

tanti tanti in bocca al lupo alla bellissima Melissa!!!! io ammiro le donne per le loro qualità , sappiate essere oggettivi una volta tanto! Sta ragazza è molto bella e vincerà per la sua bellezza e per le sue capacità e la sua intelligenza che saprà esprimere sicuramente MEGLIO di chi appunto "brilla di luce non propria"! Che c'entra la politica con il concorso di bellezza?
Ah signor Tafano non riesce a guardare oltre "lo schermo" politico? La politica non è propaganda E' AZIONE e PER TUTTI I CITTADINI !!!!!!!!!!!!

Massimo Dellagoduria ha detto...

Sono pienamente d'accordo con "potente.insetticida" che del resto è il miglior rimedio contro gli "insetti"!!!
Abbiamo seguito tutti qui in casa la finale di miss italia, la nostra concittadina ha fatto un figurone, è stata classificata tra le prime 10 e sicuramente farà una magnifica carriera che le auguriamo di tutto cuore. Devo dire che meritava molto di più anche col confronto con chi è andato avanti, ma mi sa tanto che sta Miss Italia funziona un po' come le lotterie e le tombole che fanno quelli della MAGNOranza qua da noi. Non dico altro.

Conte Fracchia da.. ha detto...

MELISSA da retta al Conte Fracchia, purtroppo non è andata bene però come si dice chiusa una porta si apre un portone.
Ora ritorna nella tua Capranica e (senza offesa) rientra nei panni della ragazza bella e semplice. Comunque, e di questo ne sono certo che avrai le proposte di cinema e TV perchè lo meriti.
Sei stata Brava anzi bravissima, hai portato in alto il nome tuo e di Capranica.
Grazie MELISSA