Accidenti alla miseria! Noi lo dicevamo da tempo che eravamo nella Emme fino al collo, e non ci davate retta! E ora ci siamo sul serio.
Sentite attentamente quello che ho da dirvi:
All'incrocio tra la strada della stazione e quella che va sotto "i ponti di Cacchià" c'è un casalotto al cui interno vi sono 2 pompe che drenano i liquami fognari dalla zona Montarone fino al paese.
E' successo che la prima pompa si è bruciata e i nostri amministratori, delle vere volpi hanno subito detto "e che ce frega tanto c'è la seconda". Morale della storia, ora si è bruciata anche la seconda e praticamente i liquami si riversano INTERAMENTE nel fosso di Tinozzano con UNA IMPRESSIONANTE moria di pesci.
Furbi loro! Mio figlio che fa le elementari oggi mi spiegava che se costruisci un sistema e aggiungi un po di "scorta" quella si chiama "ridondanza", questa parola vuol dire che se si guasta l'apparato che funziona di solito COME EMERGENZA diventa operativo quello DI RIDONDANZA o DI EMERGENZA, ma giusto il tempo di rimettere in piedi quello ordinario.
Per molto meno di una idiozia come questo crollano governi. Qua invece "vogliamoci tanto bene" come al solito.
Ma strano però mi risultava che ci fossero alcuni addetti a supervisionare questi eventi.
Dove sono?
Comunque,le autorità a cominciare dalla Forestale, la ASL(ARPA) sono stati avvisati e sono intervenuti oggi.
Secondo me vedrete che qualcuno finisce nel liquame.
Adesso però facciamo veramente ammenda, io per primo.
E' vero ieri sera ero impegnato col lavoro, però volendo avrei potuto anche organizzarmi, invece colpevolmente non ero presente alla seduta del Consiglio. E la mia assenza è stata una delle tante. NON VA BENE!
Nessuno dei nostri al Consiglio vuol dire non far sentire la nostra presenza.
Dovremmo riflettere un po' tutti.
Facciamo un appello ai giovani del nostro paese! Sta cominciando il tesseramento di AN, venite, iscrivetevi nel nostro partito, come potete vedere anche da quello che facciamo attraverso il blog siamo determinati e si sa bene quale è il nostro pensiero, quali sono i nostri AMICI e soprattutto chi sono i nostri NEMICI. Perciò riflettete ragazzi, se abbiamo AMICI IN COMUNE, ma se soprattutto abbiamo NEMICI IN COMUNE (..) mi raccomando, VENITE A DARCI UNA MANO, CI SERVONO MILITANTI! CI SERVE UNA MILITANZA FORTE, DECISA, CORAGGIOSA, LIBERA E COMBATTIVA, FACCE NUOVE, GENTE NUOVA, (stavo per scrivere anche forza nuova) se volete un contatto via email visto che ci state leggendo qui, contattate il Direttivo di Alleanza Nazionale di Capranica alla email an.capranica.vt@live.it se vi servono consigli, se vi servono pareri, se volete anche solo parlare con noi, o magari anche criticarci, contattateci poi saremo insieme al Circolo, prepariamoci al cambiamento che verrà presto anche a Capranica.
A proposito "Conte Fracchia da.." ti volevo avvisare che hai perso la scommessa!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
Sono d'accordo con te sulla prima parte del tuo commento, ma nella seconda parte mi sembra un pò troppo pessimistico. Certo bisogna che il direttivo si muova un pò, mi sembra un pochino allo bando.
Siamo oltre 1700 a Capranica e si vive un pò troppo nell'anonimato e non lo ritengo giusto. La gente ha bisogno di esprimersi, di confrontarsi stare insieme e il Presidente ne deve prendere atto. Comunque al consiglio comunale non c'eravamo nessuno a sostenere i nostri 4 rappresentanti.
QUESTI VANNO SOSTENUTI.
la paura mettiamola da parte per favore, se no come si sol dire "TIRAMO GIU' LA SARACINESCA"
GRAZIE
Hai ragione forse sono stato un po troppo burbero col "vergognamoci", però qua non facciamo sconti a nessuno tu lo sai, men che meno a noi quando sbagliamo! Poi vorrà dire che ci denunceremo da soli che te devo dì!
signor MassimoDellaGoduria ho letto poc'anzi il suo articolo dove Lei ammette di essere di AN dicendo "...non far sentire la nostra presenza.." e contemporaneamente ammette la sua "colpevolezza" nell' essersi assentato dal partecipare al Consiglio :"... però volendo avrei potuto anche organizzarmi...invece colpevolmente non ero presente alla seduta..."....ma invece io come simpatizzante ed estimatore del blog nonche dei suoi articoli, le chiedo : CHI E' LEI E CON QUALE DIRITTO SI PERMETTE DI INSULTARE TUTTE LE RISPETTABILISSIME PERSONE DI AN CHE TUTTI I VOSTRI SOSTENITORI STIMANO MOLTO????
Se lei dice di "vergognarsi " agli altri e per se ha ammesso di non aver partecipato....cosa gli altri devono dire a lei?? Dia il buon esempio con il suo comportamento piuttosto che parlare "contro"...io sono un vostro sostenitore e ho detto che presto verro a trovarvi , con questo che sento da lei ORA, ho deciso che verrò il prima possibile per affiancare direttamente queste persone che non conosco personalmnente, ma di cui conosco l'operato a favore della cittadinanza e che apprezzo molto. Ma in quanto a lei sig Massimo , intanto una bella riflessione non le guasterebbe affatto e da parte mia mi permetto di suggerirle delle IMMEDIATE SCUSE A TUTTI I SOSTENITORI e MILITANTI DI AN !!! e per quanto riguarda la sua ben nutrita carica di aggressività , le suggerisco come suo estimatore (tra l'altro! ) di trovare altro modo di sublimare questa energia!!! Ma cosa dovete sostenere poi ai vostri già ben qualificati Consiglieri? E caro "boia" di cosa deve prendere atto il Presidente, delle persone che votano AN e che non sono militanti, e come fa a saper chi sono , ciascuno è libero di esprimersi , se lo vuole e il presidente di AN cosa deve fare più di aver creato e di condurre un gruppo cosi rispettabile e forte? IO son estimatore e verrò ad iscrivermi pure con mia moglie che ha piu tempo di me e potrà partecipare attivamente alle vostre iniziative.
potente.insetticida, io non chiedo scusa ai militanti di AN, perchè so che leggono il blog e hanno ripetutamente letto il nostro appello a partecipare, ho detto che io per primo sono colpevole di negligenza, e coloro che lavoravano sono assenti giustificati, ma tutti gli altri? Qua come al solito ci sono i soliti che sfacchinano e poi tutti gli altri che si fanno belli col lavoro degli altri. Adesso ci siamo un po' stancati, con questo atteggiamento non andiamo bene. Ma santo cielo ma proprio ora che i nostri avversari ormai sono allo sbando, invece di infliggere loro il colpo di grazia ci rintaniamo? Da tempo sosteniamo che è venuto il momento di una assemblea, una riunione dove ognuno finalmente si assuma la propria responsabilità. Voglio che venga fatta a ciascuno di noi la seguente domanda "tu che hai fatto per il partito?", perchè tra noi non tutti si impegnano allo stesso modo, e allora siccome il semplice simpatizzante che versa la quota e poi resta passivo merita il nostro rispetto come il membro attivo del direttivo, bisogna capire bene chi vuole fare che cosa. Però nel direttivo chi vuole continuare a farne parte deve impegnarsi, e se si richiede la sua presenza al Consiglio, ci va, punto e basta. Ciascuno deve contribuire in base a ciò che sa fare e come lo sa fare, ma non ci si venga sempre a nascondere dietro "sono molto occupato". Sappiamo bene, e lo sanno anche i nostri avversari, che la manifestazione del 6 settembre è stata organizzata da un manipolo di validi volenterosi e dal Presidente che non si risparmia nè energie nè finanze perchè il circolo sia vivo e attivo. Ma ripeto, gli altri? Sveglia porca miseria! Che vogliono fare da grandi?
Signor Massimo della Goduria, la prossima volta scriva "non andate al consiglio comunale" vedrai che qualcuno va al consiglio comunale.
qualcuno se non erro scrisse qualcuno della minoranza vota il bilancio invece tutti e 5 hanno votato "NO"
Si deve scrivere all'incontrario per raccogliere i frutti, ma....
a "potente.isetticida"
il"Boia" probabilmente intendeva dire che bisogna trovare un sistema per far uscire dal guscio i 1700 votanti del centro destra e che dipende dal consiglio direttivo e dal Presidente cercare di creare delle iniziative per raggiungere un certo risultato. Il risultato l'ha detto Lei iscrizione "militante" e vita di Sezione"
Volevo dire a quelli che dicono "così date una pessima immagine di AN di Capranica" che è esattamente vero il contrario. E' vero che non abbiamo nulla da nascondere e che non lo nascondiamo. E' vero che siamo una formazione democratica che da spazio a tutte le opinioni e soprattutto E' VERO CHE NON GUARDIAMO IN FACCIA A NESSUNO, E QUINDI, SE SIAMO IN GRADO DI RIMPROVERARCI, LO POSSIAMO FARE CON CHIUNQUE, e non ci vengano più a dire che "si sentono attaccati dal blog" come si dice a Roma A CHI TOCCA UN SE NGRUGNA.
In risposta a potente.insetticida.
Mi permetto di replicare al suo commento in quanto a mio avviso è andata un pò fuori dalla realtà dei fatti, sicuramente in buona fede.
• Il Presidente gode della più ampia fiducia mia e di tutti gli altri per quello che ha fatto.
• Ho scritto “il Presidente ne deve prendere atto”: il significato è semplice che deve trovarsi 4 o 5 persone affidabili (e mute) che lo affiancato nel compito organizzativo per la vita della Sezione. Conoscendolo di che pasta è, Lui questo lo sa.(non vedo nulla di offensivo)
• Il Presidente va pure supportato da NOI Militanti e no (le guerre non si vincono da soli).
•Per un partito la vita di una sezione è vitale deve essere un punto di riferimento per i giovani e i meno giovani. (bisogna seminare x poi raccogliere)
• Probabilmente Lei ha un aspetto diverso della Politica cittadina e quella locale. Sono 2 cose ben diverse. La Politica locale può essere controllata al 80% in quanto si conosce la gente, parenti, cugini e nonni, questa è la realtà dei paesi. (Qui si chiama “LA CONTA”)
• Le voglio ricordare nelle prossime Provinciali e Regionali non saranno più 1700 ma molti di meno, se alle Prov.li ci fosse il Candidato Locale a Presidente, si prendono 900 voti. La storia politica locale ci insegna, per questo bisogna spronare la Gente ha stravolgere questo andamento. Sono disposto a fornigli i dati delle precedenti elezioni e mi dirà se ho ragione ho torto.
N.B = Massimo della Goduria non deve chiedere scusa a nessuno.
Grazie
A potente.insetticida.
Sono disposto anche a un confronto senza usare i nomignoli, diciamo faccia a faccia per spiegare ulteriolmente e con parole semplici come funziona la Politica a Capranica ed altro.
Grazie
Ma insomma, amici, ci sono 11, dico 11 commenti sulla parte del "cazziatone", su una parola in più, una in meno, quello c'era quell'altro no, ero io, no eri tu, perchè hai scritto poi hai cancellato, chi la vuole cruda chi la vuole cotta, bla bla E NESSUNO CHE MI DICE UNA PAROLA SUL FATTO CHE STIAMO RISCHIANDO IL COLERA? Va bene che non è chic l'argomento, ma la faccenda è grave. Prima di fare i risentiti a sproposito, non sarebbe il caso di preoccuparci de sto benedetto fosso? Mo la prossima volta invece di fare il mio commento ci metto una ricetta di cucina, sperando che così non urtiamo la suscettibilità di nessuno, sarà il cambio di stagione? Mah
Vediamo cosa succede ora.
Dai dai i Tip Top finiscono è vero C...
Carissimo potente insetticida non ho ben capito cosa vuole dire realmente con questo suo post, ama le persone di AN ma non accetta cosa viene detto, come ci si comporta e soprattutto cosa fa nella vita il Sig Massimo della goduria.
Poi ancora, stima il blog ma non cosa si propone, ma allora scusi da che parte stà ? Tanto per farla breve.
Non mi risulta che quest'ultimo abbia insultato qualcuno apertamente, c'è stato semplicemente un dato di fatto reso pubblicamente in questo blog e forse anche al bar da altri, ciò ha scatenato inevitabilmente una certa curiosità fra tutti i simpatizzanti di AN.
Io non credo che ci sia altro da dire mi scusi.
E' vero o non è vero quello che dice Massimo della goduria ?
Lei a questo deve limitarsi, rispondere se ciò che si sostiene ci sia del vero.
a presto.
Egreggio "potente insetticida" non riesco a capire ancora il motivo di quella squallida Sua uscita.
Nessuno si è scandalizzato x l'articolo soltanto Lei, e questo la dice lunga.
Io invece penso che Lei è un'intruso all'interno di un ambiente che non è suo.
Un saluto
Mo ci penza erfichetta a sistemare la situazione.
Posta un commento