sabato 13 settembre 2008

IMPORTANTISSIMO: Ordine del Giorno del Consiglio Comunale di Giovedì 18 Settembre 2008 ore 21,00

Giovedì prossimo si terrà presso la Sala Consiliare nel Comune di Capranica la Riunione del Consiglio Comunale. Verranno discussi in tale occasione i seguenti punti all'ordine del giorno:

1. Approvazione dei verbali precedenti, sedute del 30/07/2008 e del 07/08/2008 (Atti dal n° 49/2008 al 58/2008 )

2. Ratifica Delibera della Giunta Comunale n° 168 del 22/08/2008 avente per oggetto "Variazione al Bilancio di Previsione 2008"

3. Progetto in variante al P.R.G Ampliamento Parco Nicolini - Approvazione definitiva

4. Approvazione programma Banda Musicale Comunale "F.Paglia" per l'anno 2008.

5. Approvazione programma Scuola Comunale di Musica ad indirizzo Bandistico - anno 2008

6. Approvazione Regolamento per la disciplina delle riprese televisive delle Sedute del Consiglio Comunale.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Come è nostra abitudine non diamo mai le notizie senza il necessario commento.
Innanzitutto ci è stato fatto notare come le comunicazioni alla minoranza arrivino sempre in PUNTUALE RITARDO. Questo fa parte dell'insopportabile "Esercizio di Potere" che deve essere fatto pesare a chi non sta dalla parte della MAGNOranza. Perciò anche il più piccolo ritardo o dispettuccio viene dispensato sempre e comunque.
Poi, per quanto riguarda il primo punto, noi non siamo addetti ai lavori, e non sappiamo se è normale o meno che l'approvazione dei verbali avvenga in seduta successiva, pensiamo di si, ma se qualche commentatore è maggiormente edotto di noi ci informi.
Per i punti 2 e 3 trattasi di questioni economiche e quindi è MOLTO IMPORTANTE TENERE GLI OCCHI APERTI E LE ORECCHIE DRITTE.
I punti 4 e 5 riguardano "cose loro", nel senso che la Banda e la Scuola di Musica sono ahinoi saldamente in mano a quell'enorme bubbone che è la Juppiter.

Infine vale la pena commentare il punto 6, che è un "contentino" che viene comminato dalla MAGNOranza al loro nuovo acquisto della m'ignoranza, come premio per essere stati bravi e avere svolto bene il compitino assegnato. In pratica viene esaudita una richiestina ben precisa per lanciare un messaggino di "benvenuto tra di noi". Non vi preoccupate amici MAGNOranti e m'ignoranti che se viene approvata questa norma ci saremo anche noi con la nostra attrezzatura.

Amici mi raccomando partecipiamo numerosi a questa seduta del consiglio!

4 commenti:

Massimo Dellagoduria ha detto...

Precisazione: in consiglio comunale ci sono tre gruppi, la MAGNOranza (11 persone), la m'ingnoranza (1 persona) persona, e la minoranza (4 persone)

Conte Fracchia da.. ha detto...

Dopo 15 mesi dalla richiesta di riprendere il Consiglio comunale la cosa mi puzza ma mica poco.
Per me c'è l'ingannno.

VOTEREI NO.

Massimo Dellagoduria ha detto...

Non è tanto la cosa in se, quanto il messaggio che lanciano a questo loro "nuovo amico". Il messaggio è "adesso sei dei nostri, ti ascoltiamo, ti diamo importanza". Non se lo sarebbero minimamente filato se non avessero bisogno di creare una cellula di disturbo verso destra. Ovviamente stanno facendo malissimo i loro conti, perchè la mossa è bruciata sul nascere, e del resto se si sono ridotti a coinvolgere nelle loro manovrine assorbenti gli amici della m'ignoranza, permetteteci di dire che stanno messi peggio di quanto si possa pensare.

Massimo Dellagoduria ha detto...

Svejabioccoli può essere fiero di noi! Anche noi siamo riusciti a far infuriare qualcuno. Eppure abbiamo sempre usato un tono fermo e deciso ma ci siamo ben guardati dall'essere offensivi! Certo se proprio uno la combina così grossa, che pretendi che ci tappiamo gli occhi e le orecchie?
E quindi sappiate che a breve scriveremo un gran bell'articolo perchè giusto poco fa ci sono giunte precise informazioni su un incredibile nervosismo da parte di alcuni personaggi, proprio in merito a quella che in teoria è una Seduta del Consiglio Comunale come un'altra. Però qualcuno freme, frigge, piagnucola, telefona, supplica, si raccomanda, contatta gli amici degli amici degli amici, e poi minaccia pure noialtri che scriviamo qua, che se non la smettiamo si rivolgerà a chissà chi!? Ma roba da matti! Ma vi rendete conto con chi abbiamo a che fare?
Certo li possiamo capire, ma se sapessero quello che stiamo per fare sarebbero ancora più agitati. Adesso se qualcuno aveva dei dubbi su come si muovono queste persone, ce li siamo tolti una volta per tutte. Ah un ultima cosa, l'opposizione si fa bene e seriamente come la fanno i QUATTRO della MINORANZA e non la M'IGNORANZA, ossia con i complimenti e gli abbracci della MAGNOranza o coi regalini ricambiati con i giochi di prestigio!
Ma cosa andate raccontando? Ma veramente pensate che la gente crede alle favole?
Avete perso quel briciolo di faccia e dignità che avevate, punto e basta!
Questi signori si sono pure risentiti perchè abbiamo detto che si sono VENDUTI.
E' vero ci scusiamo, non si sono VENDUTI, si sono REGALATI, che è ancora peggio. Magari fossero stati capaci almeno di ottenere qualcosa di serio in cambio, manco quello sono stati capaci di fare! Meno male che ormai grazie a Dio ce li siamo PER SEMPRE levati di torno.
Un ultima cosa, state tranquilli ragazzi scritto l'articolo vi assicuriamo che non parleremo più di voi, abbiamo cose molto più serie ed importanti di cui parlare su questo blog.