mercoledì 11 giugno 2008

A richiesta: Articolo uscito sul messaggero.

Un nostro affezionatissimo lettore e commentatore ci ha inviato questo articolo con preghiera di pubblicazione, che è stato pubblicato dal Messaggero del 31 Maggio 2008.
Lo pubblichiamo volentieri perchè è una notizia pubblica e ne diamo risalto come crediamo merita.
Naturalmente ci asteniamo da qualsiasi commento sul personaggio politico, ci mancherebbe, per molto meno il sempre presente nei nostri ricordi Svejabioccoli ha subito violente persecuzioni! Per carità!
Tuttavia vogliamo sottolineare come IL MESSAGGERO dia con EVIDENTE SARCASMO la notizia di questo ridimensionamento di ruolo,perciò malgrado IL MESSAGGERO sia un giornale non propriamente di destra, loro e non noi badate bene, usano una durezza inusitata, e questo non può che voler dire una sola cosa, qualcuno è in caduta libera di consenso. Il vento è cambiato in Italia ed è cambiato molto ma davvero molto anche a Capranica.
E tra un pochino ci sono le provinciali..

2 commenti:

angelodallebendenere da ha detto...

Un uomo che è stato amato dalla gente tutta compreso il nemico politico si intende per alcuni anni quando diceva "Sono il Sindaco di tutti" belle parole lo dico con tutta la mia sincerità perchè lo sei stato veramente. Ormai al Signor Angelo ex bravo ragazzo (politicamente si intende)la terra sotto i piedi gli si stà muovendo e a meno di 2 anni la sua carriera politica terminerà, potrà fare il Sindaco (se vince).

Ritornerò su questo argomento
perchè lo ritengo molto interessante.

baciamadonne ha detto...

Ritorna quello che eri.