domenica 22 febbraio 2009

Carri di Carnevale e... PETROLIO a Capranica???

Tutti noi oggi e anche domenica scorsa abbiamo potuto ammirare una bella sfilata di carri allegorici, maschere di ogni tipo!
Abbiamo molto apprezzato un carro che è sfilato in coda al corteo, bello, è un immagine rassicurante che coi tempi che corrono lancia un messaggio forte e provocatorio! Come sarebbe a dire quello non era un carro allegorico?
Non ci risulta che abbia fatto altro che sfilare!
Poi veniamo ad un altra questione, come tutti avete potuto apprezzare da giorni e giorni, diremmo mesi, il QUARTIERE CASE NOVE è totalmente inagibile. Ci sono lavori, scavi, scavi e lavori. Secondo noi o stanno facendo un bunker supersegreto dove nascondere qualche misterioso personaggio, o senza dirci nulla, VUOI VEDERE CHE A CAPRANICA C'E' IL PETROLIO? Altro non giustificherebbe un simile sfacelo!

5 commenti:

erbucia ha detto...

Quello che pensi è l'unico carro autorizzato.......

erbucia ha detto...

I lavori alle casenuove? hanno messo la cravatta ad un asino.

Anonimo ha detto...

Dentro al terzo carro c'è il fichissimo o mi sbaglio.Con i suoi fedelissimi che fanno comparire di far tutto loro. Mà...

Anonimo ha detto...

Quei lavori andavano fatti meglio, dovevano sistemare prima gli impianti poi la strada, si rischia che dopo aver asfaltato le strade il giorno dopo c'è la pala meccanica a rompere.

Massimo Dellagoduria ha detto...

Tutti i negozianti di case nuove sono felicissimi e del centro commerciale sottostante, e si augurano che il comune tenga le ruspe la sopra ancora tanto a lungo...ma non staranno mica creando dei bunker per la banca di sopra??