mercoledì 1 ottobre 2008

Per le Elezioni Provinciali, ci aspetta una straordinaria sorpresa!

Il Presidente del Circolo di AN, persona scrupolosa, uomo di indubbie capacità, meticoloso e attento nelle scelte, ha pronta una candidatura alle provinciali davvero esplosiva! E' un vero colpo da maestro, e in questo modo spiazzeremo l'avversario, senza possibilità di scampo. Cresce il consenso ad AN a Capranica, cresce un po' anche grazie, modestamente, alla fortuna di questo spazio messo a disposizione dei cittadini che senza andare troppo per il sottile, dicono come la pensano.
Non siamo riusciti a sapere di più sul nome del Candidato Eccellente che il nostro Presidente proporrà come Candidato alle Provinciali. Non c'è stato verso di riuscire a farcelo dire. Ci è stato soltanto detto, e noi ne siamo certi, che è una persona veramente in gamba, una persona che piace molto perchè è competente, seria, intelligente, e onestissima. Praticamente con questo Candidato per Capranica il gioco è fatto, si vince non solo sul territorio della Provincia, ma si vince anche qui, senza ombra di dubbio. Gli avversari non saranno mai all'altezza di questo nostro Candidato, questo ci è stato garantito. Certo ammettiamo che stavolta non ci siamo riusciti a saperne di più, ma chi sarà mai?

Una volta che avremo ripreso la Provincia di Viterbo poi c'è l'ultima formalità da disbrigare, si intendo la conquista del Comune di Capranica, che alla fine ne siamo certi, avremo servita su un vassoio d'argento.

Quando si lavora bene, si raccolgono buoni frutti.

9 commenti:

manuccia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pagaso ha detto...

Era ora che qualcosa si muovesse. E' importante incominciare a pensare alle prossime elezioni, anche se sono ancora lontane.

baciamadonne ha detto...

Stiamo uniti e vedranno che sorpresa.

angelodallebendenere da ha detto...

Ho un nome per le Provinciali
Castellozzi

capitan uncino ha detto...

Spero che sia Lorella Martin.

Conte Fracchia da.. ha detto...

Stimo molto la Luisa Modestini

merolla ha detto...

Martin Lorella può essere un volto nuovo anche se la .... non mi dispiace.

merolla ha detto...

Pure Fighetta non starebbe male,è un uomo che conosce la politica come le mie tasche, anzi le sue.

Anonimo ha detto...

Sono il personaggio giusto che cercate.