domenica 11 gennaio 2009

Dagli amici ci guardi Iddio che dai nemici mi guardo io...

Si avete capito bene cari lettori. Ci stiamo davvero cominciando a chiedere CHI CE LO FA FARE.
Ci sono arrivate da diverse parti alcune informazioni per niente confortanti.
In merito alle nostre ultime pubblicazioni, QUALCUNO che dovrebbe soltanto ringraziarci o quanto meno star zitto per una serie di buoni motivi, QUALCUNO che ancora non abbiamo capito se c'è o ci fa, se sta di qua o se sta di là, o come diceva quel tal comico "se sta più di la che di qua", invece di apprezzare, ringraziare, tutt'al più partecipare se ne è capace, invece ci ha quasi (o senza quasi) rimproverato perchè "è inutile parlare del concorso dei Vigili, lo sanno tutti". Bene, ammesso che abbiamo sfondato una porta aperta, perchè avercela tanto con noi? Francamente più passa il tempo più capiamo perchè Capranica è governata così, e perchè Capranica è nelle mani della MAGNOranza. E quello che capiamo non sempre ci piace e ci trova d'accordo. Ma noi siamo di destra e siamo disciplinati, perciò al di la della nostra perplessita, sappiamo che i cittadini di Capranica ci apprezzano e ci stimano, perciò ribadiamo l'antico motto ME NE FREGO, e NOI TIREREMO DIRITTO (lo so lo abbiamo scritto molte volte ma fa sempre bene).
Ora, concludiamo dicendo a questi signori che guardano più a quello che facciamo noi che a quello che fa l'altra parrocchia, che noi stiamo facendo questo anche, anzi soprattutto per loro, perciò, forse ci dovrebbero un GRAZIE, e non un rimprovero, ancorchè noi per far ciò non prendiamo nè soldi ne vantaggi in alcun modo, E CI AUGURIAMO (MA E' SICURAMENTE COSI') CHE ANCHE LOR SIGNORI SIANO ALTRETTANTO LIMPIDI QUANDO CI RIMPROVERANO A SPROPOSITO.
Vi auguro buona lettura.

8 commenti:

il Conte Tacchia ha detto...

ognuno di noi è libero di lasciare il proprio punto di vista, il proprio pensiero, le proprie sensazioni, anche questi nostri amici evidentemente ci sono nel senso che ci fanno e si fanno anche sentire, quindi noi tutti prendiamo atto e accogliamo pure i loro dubbi e le loro perplessità e li ringraziamo per aver scelto una posizione critica nei confronti di chi li ha sempre sostenuti fino a questo momento.

Massimo Dellagoduria ha detto...

Bellissimo e ironico il tuo intervento caro Conte Tacchia. Ci fanno più che ci sono. Direi che la loro posizione è veramente critica, sotto più di un punto di vista!

Conte Porta ha detto...

Questa è la riconferma di una politica antica e rozza. Qui finchè ci sono sti Baciamadonne... non si vedrà mai lume. Intervenissero qualche volta nel Blog qualcuno di questi, esprimessero quello che pensano, ma non lo fanno perchè è ormai prassi consolidata che è meglio nascondersi dietro a un dito. Ti capisco caro Massimo, il tuo lavoro non è rispettato da parecchi nostri amici ma ti prego VAI AVANTI tranquillo che i risultati cambieranno. Vorrei replicare al Conte Tacchia, per vincere una guerra politica non ci debbono essere dubbi e perplessità,bisogna andare avanti decisi nel caso contrario e meglio restare a casa di certo non è questo il modo di far politica, la politica vuole un po di pal...

baciamadonne ha detto...

Vai avanti a tutta birra Massimo, se sei sicuro di quello che fai noi ti sosteniamo. Qualcuna sappia che può dire quello che vuole, ma la sua politica pretina non porta da nessuna parte.

Conte Fracchia da.. ha detto...

Anche se non ti conosco so che sei la persona giusta e competente.Non ti demoralizzare e se credi a quello che fai prosegui.
Far saper agli altri quello che succede in giro non è reato e ne si offende nessuno.Vai Massimo..

Luisa Modestini ha detto...

Stai andando bene, insiste Massimo.

pagaso ha detto...

Siamo tutti con Te.
W Massimo della Goduria.

liberopensiero ha detto...

Il Blog è finito.
Peccato, non è colpa Tua caro Massimo di qualcuno di noi che di Politica non capisce un cazzo e vuole stare sempre im mezzo.
Quando si farà il partito unico di certo qualcosa cambierà e sicuramente anche qualche testa...