martedì 2 dicembre 2008

Ecomostro ed IVA a Sky al 20%

Qualcosa si muove riguardo all'Ecomostro. Non nel senso che si alza e prende vita. Ci manca solo quello. Ma ora che a questa orribile creatura nata chissà come sta per essere messo il cappello (...) nuove rivelazioni ci lasciano sgomenti su come sia possibile costruire a Capranica. Ma per la miseria, ma se a me avevano detto che anche per tagliare una canna da un fosso ci vogliono Dio solo sa quanti permessi, ma è possibile tirare su grattacieli senza che tutto sia in regola? Ma qui a Capranica siamo in Europa o siamo in Africa? Qualcuno me lo dicesse così almeno mi vaccino contro il tifo. Amici fateci capire qualcosa perchè ci vengono dette cose troppo assurde per non essere del tutto vere, e sappiamo bene che troppo spesso la MAGNOranza è capace di creare cose inimmaginabili. Poi parliamo di un argomento di rilevanza nazionale. Quelli di Sky, si proprio loro, quelli che hanno un TG che potremmo definire satirico, un po' per la scarsa competenza dei giornalisti, un po' per le cialtronate che sfornano a ripetizione a mo di lavaggio del cervello, beh dopo che per anni e anni hanno sparato a zero contro Berlusconi, e hanno sempre osannato i sinistri, adesso si irritano perchè questo governo OSA portare l'IVA agli stessi livelli di qualsiasi altra azienda sul territorio nazionale, ossia al 20%. Siamo all'assurdo ancora una volta. Pensate a qualcuno che ha il diritto di sputare in faccia a tutti quelli che incontra, ora pensate che qualcuno finalmente un giorno gli dia un pugno, gli faccia ingoiare tutti i denti e ci metta un bel cerotto sulla bocca. Ecco ora pensate che questo qualcuno si senta in diritto di protestare perchè ha subito un attacco ingiustificato. Ecco Sky sta facendo così. E' ridicolo il Direttore del ramo italiano di SKY (Che non dimentichiamoci è nelle mani di un tale Murdock che pare che abbia anche un passato filonazista, queste notizie furono scritte da "Avvenimenti" una rivista di sinistra n.b. ), il quale sostiene che è "incredibile che in Italia l'IVA a Sky sia al 20% quando in Inghilterra è al 13%" e però dimenticandosi di dire CHE ANCHE TUTTE LE ALTRE PERSONE GIURIDICHE CON IVA (che in inghilterra si chiama VAT) pagano anche esse il 13%. Io posso essere d'accordo che Sky resti al 10% a patto che anche tutti gli altri ci stiano.
Basta con i privilegi che furono conferiti da Romanello Frodi agli amichetti che gli facevano la messa cantata. Devono capire che è definitivamente cambiata aria.

5 commenti:

baciamadonne ha detto...

L'ECOMOSTRO? E' LA VERGOGNA DI CAPRANICA E UN OFFESA AI CAPRANICHESI E MI VERGOGNO DI ESSERE CAPRANICHESE. Comunque da cittadino mi auguro che giustizia sia fatta.
Su SKY è giusto che l'IVA venga pagata al 20%, oltretutto anche lo stesso Prodi aveva attivato la stessa procedura in quanto l'UE eveva minacciato sanzioni per questi privilegi. Il popolo sinistroide è accontentato.

angelodallebendenere da ha detto...

Sky, l'Ue: "Iva al 20% o procedura d'infrazione"
In onda la nuova campagna di spot della pay tv contro la decisione del governo: "L'Iva agevolata è stata introdotta dal governo Dini nel 1995 e vale per molti prodotti". Bruxelles: "L'Italia ha rischiato, ma ora il caso è chiuso". Ammissioni anche da Prodi. Berlusconi: "Figuraccia di stampa e sinistra"

Luisa Modestini ha detto...

Su l'Ecomostro sono stati fatti svariati commenti sia sul Blog che durante le passeggiate in viale Nardini o nei giardini pubblici e di li che si vede bene l'arcano. Comunque l'impressione di tutta la comunità è stata quella di un pastrocchio per favorire "SPUDORATAMENTE" quelle persone della premiata ditta CCC.
Ora, se vi capita di passate di lì, vedrete che nonostante gli sforzi per abbellirlo (e non ci riescono) hanno pure pensato di trasferire l'attività commerciale al piano stradale.
Mi chiedo, ma tutto questo gli organi di controllo nulla vedono? ma poi è ancora Cantiere? E' regolare l'attività commerciale? Il luogo è in sicurezza?

pagaso ha detto...

Chi sà perchè non controla nessuno?

Massimo Dellagoduria ha detto...

Cara Luisa, questo tuo intervento è molto intelligente e merita un articolo tutto per se!