
Non siate maliziosi! La A da accentare è la seconda e non la prima! Certo che questo Juppiter, questo dio del fuoco e del tuono a Capranica ha un culto davvero molto ma molto esteso. Vedete amici, noi spesso attacchiamo la MAGNOranza ma ci dimentichiamo che se essa è MAGNOranza lo deve anche, anzi direi soprattutto a certe pezzone d'appoggio su cui è stata costruita la loro fortuna politica, il loro consenso. E che la Juppiter faccia politica è un fatto arcinoto. Ci riferiscono alcuni che in certi momenti mentre erano a fare manifestazioni, se ne uscivano con cappellini magliette e bandierine per fare campagna elettorale, magari per il presidente della regione, o comunque per soggetti di sinistra estrazione. Questa Associazione è diventata una piovra tentacolare, ha le mani in pasta ovunque. Circa 2000 persone che lavorano per essa, e un introito che è stimato sui 400.000 dico 400.000 euro annui. Signori, se non creiamo una alternativa seria e credibile dal punto di vista culturale a questo dio pagano, la MAGNOranza avrà sempre il suo ASSO(JUPPITER) nella manica..
6 commenti:
Questa Asso è la padrona di Capranica.
Sono troppo forti e sostenuti dalla...Chiesa e da Don Mazzi.
Ehm... se volessi far la rima.. ti direi ... E STI .....!!!
Ci sono delle associazioni,delle grandi organizzazioni internazionali (Onu, Fao, ecc.), dai supereventi che ormai si moltiplicano (Partita del Cuore, Telethon)e cavolate varie, ma su cui raramente ci sono veri controlli,dalle associazioni che si spartiscono i contributi pubbblici fino alla vergogna.I politici concordano il loro operato,in cambio di....
Quest'anno "Particolari" e la Juppiter stanno in magra. Manifestazioni che non valgono un ficosecco. Forse hanno finito i soldi? Vedo triste e amareggiato anche il suo Bosssssssssss.
Fosse la volta buona che a capito che ha fatto il suo tempo.
Saluti
E' un Particolari in tono minore chi sà perchè?
Posta un commento