domenica 7 dicembre 2008

Su suggerimento di una nostra affezionata commentatrice...

Luisa Modestini ci scrive "Sull'Ecomostro sono stati fatti svariati commenti sia sul Blog che durante le passeggiate in viale Nardini o nei giardini pubblici e di li che si vede bene l'arcano. Comunque l'impressione di tutta la comunità è stata quella di un pastrocchio per favorire "SPUDORATAMENTE" quelle persone della premiata ditta CCC.
Ora, se vi capita di passate di lì, vedrete che nonostante gli sforzi per abbellirlo (e non ci riescono) hanno pure pensato di trasferire l'attività commerciale al piano stradale.
Mi chiedo, ma tutto questo gli organi di controllo nulla vedono? ma poi è ancora Cantiere? E' regolare l'attività commerciale? Il luogo è in sicurezza?".
Cosa possiamo aggiungere? Qua grazie anche a noi Bioccolò (Svejabioccoli torna tra noi! ) che dormiamo tutti quanti lasciando che ci sia chi fa i propri porci comodi, arriveremo a farci cacciare di casa se ce lo chiederà Sua Eccellenza della MAGNOranza! Amici, ci potete dire pure che a benedire l'Ecomostro può venirci Sua Santità in persona, ma tanto sappiamo bene che lì sotto ci stanno più scheletri che dentro un cimitero etrusco.

1 commento:

brudolo ha detto...

http://sfoghicontinui.blogspot.com/2008/12/ecomostro-capranica.html