sabato 1 novembre 2008

Le hanno davvero provate tutte!!!

Apriamo questo nuovo mese con un articolo "introspettivo", vediamo un po quello che sta accadendo a questo nostro blog.
Adesso non so proprio cosa altro si devono inventare. Quale miglior viatico al nostro operato se non questo continuo assalto a questo che è veramente un avamposto di libertà. Ovviamente come tutti i luoghi dove chiunque può esprimersi ci sono dei rischi, come quello di questo tale federico che tra mille informazioni confuse potrebbe averci detto qualcosa di vero su di lui, ora non ci vuole un profiler da CSI per capire grossomodo chi possa essere, (su questo i miei collaboratori sembrano più sicuri, io continuo ad essere un po' scettico). In ogni caso le cose sono due, questo o c'è o ci fa. Se c'è è tutto nella norma, una semplice conferma alle centinaia di articoli che parlano di queste persone, ADESSO MI CREDERETE SPERO!
Se ci fa, vuol dire che questa postazione di combattimento politico e consentitemi, anche culturale ed intellettuale (con buona pace del "chicco" di limone) sta andando ben oltre il proprio dovere e ci stiamo facendo davvero onore. Se come i nostri collaboratori sospettano dietro questo nomignolo si nasconde un "incaricato",
questo vuol dire che stanno provando una nuova "arma" spuntata e inefficace, quanto patetica, però questo hanno, questo passa il convento. Dopo le minacce che come sapevamo lasciano un nulla di fatto perchè siamo in democrazia ( e noi ci teniamo sul serio, al di la di qualche intervento sanguigno anche del sottoscritto che di fronte all'ottusità e all'ignoranza che si autocompiace non può che inorridire) e la legge ci tutela e ci consente la libertà di espressione, con grande rincrescimento del clan di Prodi e delle Toghe Sporche di Rosso (talvolta come Di Pietro sa, di rosso sangue come per tutti quei poveracci che si sono suicidati per essere stati innocentemente accusati da questo mascalzone), sono passati al "cane sciolto", tentando di morderci il sedere. Pure questo è fallito in partenza perchè non siamo degli sprovveduti. A proposito, grazie della dritta caro Federico, lo sappiamo che il male non sta tutto dalla vostra parte, altrimenti non si spiegherebbero tante persone per bene che stanno passando con noi... però questo TENTATIVO DI DELEGITTIMAZIONE E' PREOCCUPANTE! Tra l'altro è un autogol vero e proprio perchè santo cielo ma come si fa a dire "siete ottusi, siete di mentalità chiusa" quando lo lasciamo abbaiare!!! Porca miseria ma manco Radio Radicale ha una censura così bassa!!! Ci limitiamo a rispondere colpo su colpo, precisi e accurati, come sempre, ma soprattutto spietati! Esimio "sicario" rassegnati, potremo andare avanti all'infinito. Tra un po cambieranno di nuovo strategia vedrete.
Però questo ci dice che allora le voci preoccupanti sulla MAGNOranza vengono tutte confermate all'unisono e in tal caso amici, mettiamo al fresco le bottiglie di spumante e prepariamoci a festeggiare!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E come disse quello se la prendessero in c.....

Massimo Dellagoduria ha detto...

L'unica cosa che sanno fare bene quelli di sinistra, bisogna ammetterlo, è che sanno mentire bene. Come pure sto federico in quanche modo ha dato dimostrazione. Come Togliatti si raccomandava di fare, hanno costruito tutta una rete di disinformazione a loro uso e consumo per cui qualunque pischello può attingere a quella base di dati per dare sugo alle proprie boiate "guarda qua se non credete a me .." e citano link siti dove altri hanno scritto menzogne precotte pronte per essere servite all'occorrenza.
Non dimentichiamoci che in Italia è sempre stata operativa la più efficiente rete di disinformazione dell'occidente, voluta dai comunisti e finanziata dall'U.R.S.S. per cui dispongono di giornali palesemente schierati e di una rete di controllo sui media (altro che Berlusconi che è l'unica voce libera invece! ). Ad esempio la telefonia è tutta nelle loro mani! Wind è nelle mani di una multinazionale egiziana tramite il controllo Enel alla cui guida fu messo Chicco Testa un esponente del PDS negli anni novanta. Non parliamo di TELECOM la bestia scarlatta a sette teste e dieci corna, che controlla tutte le altre società di comunicazioni, da cui poi dipende LA 7 tv rosso sangue, e tanti altri baracconi rossi, tramite società controllate e controllate di controllate.
Infine sappiate che in toscana ed emilia dove tutt'ora vige il regime comunista (speriamo per poco ancora), non fai nemmeno il parcheggiatore abusivo se non hai la tessera del loro partito... questo tanto per la precisione.