domenica 2 novembre 2008

Basta con la campagna di disinformazione della sinistra e coi "piazzaroli di professione"

Questi strumenti subdoli adoperati da questi "professionisti della politica" vanno attentamente studiati, valutati e poi combattuti su tutti i piani. Questa storia dell'ostruzionismo di professione, della strumentalizzazione e delle manifestazioni con quattro gatti che vengono poi amplificate dalla stampa nelle loro mani e dai loro telegiornali (a partire dal tg di SKY) deve finire. Hanno perso in modo umiliante punto e basta! Abbassassero la cresta e lasciassero che il paese evolva e progredisca e torni ad essere un paese europeo con la propria dignità e la propria forza! Seriamente pensiamo ad organizzare i cittadini a loro contrari, facciamo in modo che ogni loro manifestazione veda una contromanifestazione contemporanea, insomma rendiamo loro la vita impossibile anche se stanno all'opposizione! Non esiste che si debbano sentire corbellerie del tipo "a seguito della manifestazione degli studenti [quattro gatti] il governo ha deciso di ripensarci" (notizia data da SKY TG24 ), questa notizia è falsa e tossica perchè 1. fa credere che questo è un sistema utile per ottenere le cose 2. fa credere che ci sia chissà quanta gente che manifesta quando sono solo un pugno di fastidiosi insetti (zecche o mosche che siano). 3. produce una vana ed inutile speranza nello sconfitto che dovrebbe darsi pace e rassegnarsi al suo ruolo.
Non dimentichiamoci, abbiamo STRAvinto, la gente da noi vuole che facciamo quello che abbiamo promesso senza guardare in faccia a nessuno, con la necessaria fermezza ignorando i molestatori e i fastidi di piazza!!

3 commenti:

liberopensiero ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
liberopensiero ha detto...

SKY e i suoi giornalisti fanno letteralmente schifo. Dovrebbero vergognarsi a dare una notizia del genere, comunque a quest'ora nessuna altra tv a dato una notizia simile.
Comunque tranquilli Bonaiuti per conto del "Cavaliere" a smentito categoricamente nazi rilancia.... Questo a mio avviso è terrorismo politico da parte di giornalisti che sfruttano la sua professione per altri scopi.

liberopensiero ha detto...

I Comunisti sono stati e saranno piazzaroli fino alla completa estinzione.