venerdì 28 novembre 2008

Aumenta la visibilità di questo Blog

Che avessimo un seguito notevole lo sapevamo da tempo. Che ci fosse qualcuno degli avversari che ci leggesse con cadenza assidua e quotidiana, lo sapevamo pure. Adesso abbiamo finalmente la certezza che saremo letti ancora di più. Diamo il benvenuto ai nostri nuovi lettori che ci onorano della loro visita. Non vi deluderemo amici!!! Qua siamo determinati, duri e spietati. Colpiamo presto e bene e siamo di rara e durevole efficacia. Siamo certi che stiamo portando avanti una lotta giusta e necessaria. E i nostri avversari ci temono molto. Fanno bene, perchè attraverso questo strumento li costringeremo inesorabilmente al crollo di tutto quel groviglio ed intreccio di interessi e di impalcature che hanno messo su per conservare il consenso. A proposito di impalcature... ma non sarebbe ora che quell'obbrobrio rugginoso aggrappato al fianco della Chiesa di Santa Maria venisse rimosso? Saranno circa tre anni che fa brutta mostra di se. E già che ci siamo geograficamente posti nel centro storico, ma i lavori di rifacimento del selciato più di una volta abbiamo detto che sospettavamo fossero stati eseguiti dai "fichi d'india" ebbene ne abbiamo avuta la certezza. Abbiamo dunque il piacere di informare tutti gli amanti dei feticci che se vogliono possono portarsi via un pezzetto di Capranica antica (oddio speriamo di no, e precisiamo che è una battuta altrimenti il solito furbo parte subito a dire "hanno detto una cosa che è reato"), perchè se uno volesse, il selciato è fatto così male e così poco solido che un qualsiasi ragazzotto può prendere e sollevare un "sampietrino". Oddio, i residenti del centro storico sono talmente inferociti per la condizione del manto stradale che secondo noi una mezza idea di cosa farci con quei sampietrini che si levano ce l'avrebbero...

3 commenti:

conte tacchia da ha detto...

A Massimo ciai proprio preso, è vero se qualche visitatore di Capranica vuole un selcio lo può prendere senza fare alcuna fatica si staccano da soli. Pori serci quante ne hanno viste e sentite di mazzate tanto anche loro si stanno rivoltando al padrone incurante e spendaccione.

conte tacchia da ha detto...

Il blog anche secondo me viene visto e comunicato alle alte sfere da qualche leccaculo. Ora ci vorrebbe che il popolo di centro destra si svegli e scriva di più sul questo Blog che è un mezzo intelligente per esternare la negatività di governa questo paese, che merita rispetto.
Comunque il Comitato è a buon punto.

erpasquinetto ha detto...

La visibilità mi sembra che c'è, però ritengo che sia ancora poca forse per via della paura????
Basta con la paura.
Mi diceva la carissima Luisa Modestini che:
Chi ha paura muore ogni giorno.