domenica 26 ottobre 2008
Veltroni insulso e presuntuoso come al solito "Qui in piazza c'è l'Italia migliore".
Ma come? Ma non siamo noialtri quelli razzisti? Ieri Veltroni con quella fastidiosa voce piagnucolosa, e come ha illustrato magnificamente Striscia la Notizia, buttando bave a raffica, ad un certo punto ha arringato i suoi duecentomila fans che per far vedere che erano di più tenevano due bandiere per mano e una la sventolavano con i denti, dicendo "Qui! In questa piazza c'è l'italia MIGLIORE". Ci risiamo, il vecchio vizietto di questi sinistronzetti che pensano di essere "i meglio". Ma meglio di cosa? Ormai non fanno più una lira, anzi un euro. Questa loro odiosa spocchia e saccenza gli si è sempre ritorta contro, e del resto non ci vuole Freud per comprendere che chi si definisce migliore sotto sotto ha un pesante complesso di inferiorità. Non vorremmo dire loro la verità, cioè come dice quel tal medico in quel film di Fantozzi "Lei non ha nessun complesso di inferiorità, lei E' inferiore", però ieri in quel circo c'erano a occhio e croce tutti i loro elettori. E come dice Mario Giordano nel suo editoriale su "Il Giornale" di cui è direttore, gli altri italiani se ne sono stati tutti a casa ignorando chi egli sia. Mentre loro fanno la conta il governo lavora, del resto è noto a loro piace stare in piazza con la pancia all'aria a guardare chi si rimbocca le maniche.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
"Qui in piazza c'è l'Italia migliore dice Veltroni, probabilmente non conosce l'altra. A dimenticavo, mi risulta che erano meno di 300 mila e non quanto afferma 2 milioni e mezzo. Poverino "Non gli resta che piangere"....
Maurizio Gasparri in un intervista ha detto "Sappiamo tutti che il Circo Massimo tiene al massimo 300.000 persone, anche se fosse stato completamente pieno non sono mai i 2 milioni e mezzo dichiarati dal PD. Un partito che mente su questi dati può benissimo mentire anche quando parla della scuola e di tutto il resto". Non c'è altro da aggiungere.
Posta un commento