venerdì 31 ottobre 2008

Per le occupazioni scolastiche si procederà con le denunce per "interruzione di pubblico servizio"

Bene, dopo un piccolo "incidente" dovuto ad un contestatore che ha deciso invece di darsi fuoco davanti al ministero, sana e apprezzata (nonchè proponibile...) pratica dei giovani contestatori di sinistra, di venire a "suicidarsi verbalmente" sul nostro blog, e acquisendo consapevolezza che la prima opzione gli avrebbe sicuramente fatto molto meno male, torniamo a cose serie e concrete. Finalmente si riacquisisce il senso della legalità e del rispetto delle cose e delle istituzioni. Ma chi lo ha detto che occupare un aula è una cosa che si possa fare senza rischi? Solo perchè purtroppo in Italia c'è stata una sciagurata tendenza a giustificare e ad approvare più o meno tacitamente i capricci delle frange politiche proletarie, che volevano convincerci che picchettare una fabbrica o una scuola che NON E' ROBA LORO proibendo di fatto a persone che non la pensano come loro di manifestare il loro dissenso o semplicemente volendo fare il loro dovere, è una cosa normale? Ma vi rendete conto di che assurdità stiamo parlando? Questo sarebbe democratico? Imporre agli altri la loro decisione con la forza. Io stesso più di una volta per entrare in azienda lo dico con orgoglio mi sono difeso ricorrendo alla forza ahimè, con più di un picchettatore, dopo essere stato letteralmente afferrato da questi personaggi di peso mentre entravo, ma vi rendete conto che genere di persone sono? E la cosa gravissima è che questi atti di violenza terrificante vengono spacciati per atti di democrazia, come quando dopo la prima guerra mondiale nel 1919-1920 questi delinquenti entravano nelle fabbriche armati di fucile le occupavano e cacciavano tutti, non si vedevano atti di questo tipo, cioè delle vere e proprie rapine e saccheggi di proprietà privata (questo sono le occupazioni in altre parole, va be che loro non riconoscono nemmeno la proprietà privata dimenticavo... ) dai tempi delle invasioni barbariche. Questa è la mentalità dell'uomo di sinistra, cioè che è legittimo appropriarsi di cose altrui, è sufficiente essere abbastanza scaltri da essere capaci di motivare tutto ciò dicendo che è "per una giusta causa" o perchè "si tratta di risorse che noi sapremmo usare meglio". Questa è una mentalità radicata nella testa di queste persone, che violando sistematicamente la dignità delle persone, facendosi beffa del rispetto delle proprietà spesso accumulate con duro lavoro e sacrifici da una o più generazioni, giustificavano ogni sorta di appropriazione indebita. Da questa mentalità arrogante e prevaricatrice scaturiscono tutte le loro iniziative, che quando ( che Dio ce ne scampi) vanno al governo si concretizzano con l'applicazione di tasse finalizzate a togliere a chi di più per dare a chi ha di meno, ignorando che tranne casi che confermano la regola, quell'accumulo di beni e ricchezze è dovuto a maggiore capacità.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ma te credi davvero che togliendo INDISCRINATAMENTE 1,5 miliardi di fondi all'università in 3 anni si risolva il problema dei baroni? Finirà che le università manderanno a casa tutti quelli che sono precari e quindi resteranno in cattedra solo i 70enni in attesa di pensione? Se poi non basta aumenteranno a dismisura le rette...che bello vero? Evviva yuppy! Ok ora basta davvero perchè devo tornare a lavorare...ah se ci fai caso ti rispondo o la mattina quando entro o prima o dopo pranzo o la sera dopo cena...chissà come mai!!! (...te lo specifico perchè hai anche insinuato che invece di lavorare perdo tempo sul tuo "liberalissimo" blog...poi sono io che c'ho le manie di onnipotenza!)

Massimo Dellagoduria ha detto...

Beh i tuoi amici nobili (mi riferivo ai baroni non al "conte" va be lasciamo stare che prima che capisci sta battuta arriva l'era glaciale), hanno fatto un bel lavoro sicuramente, e del resto chi passa per l'università sa bene che le borse di studio e tutti i progetti di ricerca sono in mano loro e praticamente hanno diritto di vita o di morte sugli studenti che sono trattati come servi della gleba, e quindi qualsiasi intervento in questo senso è benvenuto se si tratta di togliere lo strapotere a un sistema che privilegia i lacchè e i portaborse. Peccato però che il Ministro Gelmini come lei stessa ha affermato tocchi solo di striscio la questione universitaria... ma di che stamo a parlà? Comunque accidenti che tempismo ma sto tipo qua di mestiere che fa? L'Osservatore del nostro blog? Magari lo pagano pure. Però mi ha fatto riflettere devo riconoscerlo, tutto sommato un CONTRADDITTORIO INTELLIGENTE dei commentatori non è un idea malvagia e peraltro è un segno di democrazia e magari dal confronto potrebbe nascere addirittura qualcosa di proficuo... beh cosa dirvi? Speriamo che prima o poi qualche commentatore intelligente che non la pensa come noi arrivi!!

pagaso ha detto...

Mi sembra giusto mandare a Scuola che vuole andarci e denunciare chi interrompe un pubblico servizio, questa è legge.
A Federì va a lavorà..

bAkUnIN ha detto...

...cari fascistoni non sarò certo io a difendervi, se fosse per me dovreste stare tutti a piazzale loreto (voglio vedere se avete il coraggio di lasciare su sto popò di commento). Però una cosa la voglio dire, a me sto federico mi puzza come la scarpa da ginnastica dopo una corsa. Io un compagno parlare in questo modo nn lho mai e poi mai sentito in vita mia! Mi parla bene di Dipietro? Ma stai fuori? Se stiamo solo in piazza lo dobbiamo a questo populista demagogo, al confronto mi fa meno senso il nano di arcore è sicuramente piu innocuo! Questo visto che cercate un contraddittorio intelligente, e sperando che non sia solo bellamente propaganda. però "compagno" federico non è coi tuoi vaneggiamenti e insulti che ci rendi un servizio, purtroppo so quelli come te che ci rendono antipatici alle masse che poi si fanno ubriacare dalle promesse berlusconiane, ma come ti sei permesso di definirti comunista? che lenin lo vuoi fare rigirare nella tomba?

Massimo Dellagoduria ha detto...

Ah che meraviglia! Bella gente di sinistra complimenti! Questi sono i pacifisti, gli intellettuali, i tolleranti, i perbenisti, quelli della superiorità morale. Bene bene, sicchè bisognerà informare l'amministrazione milanese di fare un po di spazio in quella famigerata infame piazza per metterci tutti noialtri, che belle parole! E meno male che prendi la distanza dal tuo degno compare, molto lucidi tutti e due, davvero. Una bella figura, e non potevamo certo aspettarci di meno.
Un consiglio, se dovete litigare su chi deve essere il vostro "leader maximo" se il cafone azzeccagarbugli e arrestainnocenti o il veltrone triste e solitario o magari la guzzanti ( che peraltro è di uno squallore inimmaginabile sempre con i suoi attacchi a Mara Carfagna, colpevole soltanto di avere un aspetto decisamente più gradevole di lei, che può far l'invidia ragazzi! ) oppure il girotondista barbudo, beh ste cose potete benissimo farle nei vostri centri sociali, ma non venite a romperci le scatole "a casa nostra" per favore, ricordatevi che, pure se comprendiamo che le buone maniere vi sono avulse per ovvi motivi, perchè le considerate fuori moda e contrarie ai disegni del proletariato, siete pur sempre degli ospiti su un blog che è sotto le insegne di Alleanza Nazionale. Quindi fate i vostri comodi a casa vostra, grazie.

p.s. Complimenti pure a federico, che come vedo ha molti seguaci, se fossi in te mi candiderei...

Unknown ha detto...

Si avete ragione...evviva il ducIe! Ma detevi una patta...io non inneggio certo a lenin o peggio che mai a stalin...IO sono per la giustizia e la verità...e ne veltroni ne il sig. B (che tanto col caso Mills prima o poi ci finirà male...malissimo!) la stanno garantendo. Cmq lasciate perdere...dire che questo blog non è pilotato è come dire che voi di destra siete aperti di mente...MA APRITE L'OCCHI! (ed ora insultatemi come solo voi sapere fare grogiolandovi nella vostra ignoranza politica...tanto non aveta altra arma che l'insulto...e ve ne vantate pure!)
PS dell'ultima ora: grazie al fantastico decreto gelmini nella mia città è già stato preannunciato che dal prossimo anno scolastico non ci sarà più il tempo pieno...evviva il riformismo (si ma all'indietro!)

Massimo Dellagoduria ha detto...

Amici, più lo leggo più mi diverto. Questo sta facendo tutto da solo. Insulta e dice che insultiamo noi, si comporta in modo più ottuso, arrogante e violento ( come più di uno ha ricordato "ci vorrebbe una bella bomba" è roba sua) di un no global fatto di colla e poi fa come il bue che dice cornuto all'asino.
Dice che siamo pilotati, o pilotiamo, o il blog è pilotato e non sa nemmeno cosa vuol dire...
Fammi capire una cosa, ma nella clinica dove ti curi i nervi ti hanno forse consigliato di fare così? Io sinceramente comincio a pensare che tu ci sia davvero molto utile, vale più un tuo intervento che mille dei nostri discorsi per far capire che tipo di gente viaggia a sinistra, assieme all'altro compare tuo che speriamo ci torni a trovare. Ah dimenticavo adesso tanto per depistare ancora un po ha detto "nella mia città bla bla", è chiaro che sono delle menzognette che lasciano il tempo che trovano. Ma tu davvero pensi che in una città di 6000 anime dove si e no un 10-15% della popolazione usa internet regga questa storiella dell'anonimato? E' inutile che butti fuori "rumore" per confondere le idee, praticamente hai nome e cognome, e sappiamo perchè stai scrivendo e soprattutto PER CHI, ti lasciamo giocare quanto vuoi, se non è tolleranza questa...
tanto alle provinciali la botta la prendete di portata storica, lo so che stai cercando di innervosirci e provocarci perchè avete provato in tutti i modi di tapparci la bocca, coi mezzi più subdoli e potremmo dire "mafiosi" senza mezzi termini, minacciando denunce, ricorso a non meglio precisate autorità, tentando di contattare vari dei nostri per estorcere informazioni su questa nostra attività. SIETE FINITI. NON ARRIVATE AI 5 ANNI AL COMUNE e lo sapete bene, potete solo dare capocciate al muro. Se non fossi così ottusangolo come ti mostri a tutti noi avresti visto che negli articoli precedenti facciamo piu di una volta forte autocritica, attacchiamo i nostri quando sbagliano tanto quanto i vostri ( a parte che tu non sai manco dove stai di casa, sei più confuso di un ubriaco impasticcato che esce dalla discoteca... si lo dico io tipo il tuo amichetto Heider) ma naturalmente questo non lo citi, ci mancherebbe, quindi questo tentativo patetico, penoso e triste DI DELEGITTIMARCI può essere spazzato via semplicemente dicendo questo SE ERAVAMO INTOLLERANTI, VISTO CHE SEI UN COSIDDETTO "ESPERTO INFORMATICO" SAI BENE CHE SE VOGLIAMO POSSIAMO INTERDIRTI L'ACCESSO AL BLOG, GRANDE SCIENZIATO eppure ti facciamo parlare... parlare... parlare... più parli e più ci porti acqua al nostro mulino.

Unknown ha detto...

Probabilmente mi scambi per qualcun'altro...la mia città non ha 6000 anime come la tua ma circa 180mila! Poi se non ci credi l'articolo è questo http://www.corrieredilivorno.it/italian/articoli/view.asp?id=2023&cate=primo_piano leggilo o più facilmente fai un'altro post con su scritto che non leggi quello che scrivo tanto sei democratico! Cacchio m'ero promesso di non scrivere più...ok giurin giuretto che vi lascio nel vostro mondo d'orato dove tutto va bene (poi quando avrete famiglia e figli mi rammenterete...BONA BIMBI!)

Massimo Dellagoduria ha detto...

Boia de' ora si spiega tutto, l'è un budello come direbbero a Pisa! (Lui dice, mah a me quel "dilli di si" mi puzza). Quindi costui viene dalla città dove nel 1921 è stato fondato il Partito Comunista d'Italia da Gramsci e Bordiga. Eppure ci tornano parecchie cose, sarà solo un caso? Sarà "sincronicità" come direbbe qualche scienziato, uhm a me sta cosa mi puzza, e non di pesce da caciucco... sarà mah