lunedì 20 ottobre 2008
L'importante è essere convinti...
Ci giungono notizie in merito ad una tournèe che un illustre politico di cui non ci occupiamo spesso, che va per sagre e per fiere al grido di "Recupereremo il terreno perduto", (convinto lui), ma con un piglio tanto autoritario che qualcuno ha finito per riconoscervi dei tratti... eh ma gli piacerebbe eh? Se permettete cerchiamo di non mischiare Sacro e profano. Comunque, in vista delle prossime Elezioni Provinciali (credo vi siano a Maggio 2010) evidentemente questo personaggio sta affilando i coltelli. Ma sarà tutto inutile, il nostro "asso nella manica" è invincibile, e poichè alle ultime elezioni provinciali corre voce che fu proprio Capranica a fare la differenza (ahinoi), questa volta la differenza la faremo, ma tutta a vantaggio nostro!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
"Recupereremo il terreno perduto", lo disse mio nonno prima di morire.
Ah si vero, nel senso che recuperarono un piccolo appezzamento di terra dove lo seppellirono! Eh ma costoro troppo devono recuperare, ormai la gente sta aprendo gli occhi.
La gente ormai non crede più alla Befana, è ora che si adegua, quella politica fruttuosa andava bene fino a poco tempo fa, piena di bugie,menzogne, promesse, contributi (soldi del cittadino) a feste, elargito soldi per cazzate, in cambio di visibilità politica. E' come diceva quello "VERGOGNATI". Certo, una cosa la debbo dire fa........
Finche la politica sarà considerata un prodotto qualsiasi da vendere seguendo le più banali regole pubblicitarie, la nostra società non potrà far altro che peggiorare.
Questi sono pianti in greco.
La gente non se lo sbatte più.
vedremo se l'ormai antica politica lo premia ancora, nutro dei dibbi.
Gli sono rimaste solo le sagre e qualche altro mercatino dove vendono i bottoni.
Tra un pò glie lo danno loro lozucchero filato!!!!!!
"Recupereremo il terreno perduto".Canta cavallo che l'erba cresce.
Posta un commento