giovedì 23 ottobre 2008

Eccellente Berlusconi sulla Riforma Gelmini, NOI TIREREMO DIRITTO!

Sono sempre loro, i fannulloni e svogliati figli di papà, come li definiva Giorgio Bocca, quelli che poi evolvono nel brigatismo. I viziati arroganti e insulsi che pur di non rimboccarsi le maniche e andare a lavorare seriamente, si iscrivono nelle università. Li conosciamo bene questi debosciati parcheggiati perpetuamente nelle aule con lo spinello in una mano e il "manifesto" o "l'unità" nell'altra mano. Li conosciamo questi intralci al progresso e alla cultura, che danno un esame all'anno, che disertano le lezioni ma sono presenti a tutti i sit-in di protesta, e sono sempre in prima linea quando si tratta di opporsi alla meritocrazia e al buon funzionamento della scuola, che gironzolano con la barba incolta i capelli arruffati e forforosi, la kefiah al collo subito pronti ad alzarla sulla faccia per nascondersi e andare a spaccare qualche vetrina e fare l'esproprio proletario per rubare qualche televisore e rivenderselo per fare i soldi per comprarsi la dose di marijuana. Li vedemmo all'opera contro Sua Santità quando si opposero al suo ingresso alla Sapienza. I motivi di tanto odio si fa presto a capirli. Se la scuola funzionasse, se l'università funzionasse, loro sarebbero presto fuori, perchè non si può ammettere un perditempo. Invece questi studentelli, questi imboscati, a volte anche questi docenti che prendono la cattedra solo perchè hanno portato tre o quattro volte la borsa del barone di turno, che a sua volta era un portaborse, se l'Istruzione funzionasse, finalmente dovrebbero cambiare mestiere. Avanti a tutta forza allora. Come un rullo compressore contro questi parassiti, questa feccia improduttiva e inutile, anzi senza dubbio dannosa. Visto che vogliono portare a tutti i costi lo scontro su tale questione, diamo il buon esempio e mostriamo tutta la durezza possibile, mettiamoli finalmente in riga, o lo facciamo ora o non lo faremo mai più, abbiamo la forza per farlo, quindi se vogliono la guerra, che guerra sia! Rispolveriamo il caro buon vecchio manganello e che cominci la festa!

4 commenti:

Conte Porta ha detto...

Un buon Governo deve tirare avanti per la strada intrapresa senza stare a sentire i "Stradaroli Comunisti"

liberopensiero ha detto...

La Gelmini vincerà anche il confronto con i suoi nemici sinistroidi, se non lo sapete la Scuola al 99% eè di sinistra, credo di non scoprire l'acqua calda, ma....

angelodellagoduria ha detto...

E' bravo il Cavaliere.

pagaso ha detto...

Cosa a detto Cacciari, Sindaco di Venezia
“Della manifestazione non me ne frega niente” E’ il commento del Sindaco di Venezia ed esponente PD, Cacciari, a La7 sulla manifestazione organizzata da Veltroni a Roma. “Cerco di portare a termine il mandato e lasciare la scena ai demagoghi, a Veltroni e Berlusconi.”
“Non mi preoccupa la manifestazione, ma che il Governo–Ombra non abbia prodotto assolutamente nulla. Mi augurerei che il PD mi dicesse come si intende organizzare una Scuola, Crisi, Alitalia. Avrei preferito dal PD proposte concrete sul federalismo fiscale”.