Basta con questi pagliacci che usano dei mezzi ricattatori squallidi ed infami! Adesso hanno di nuovo tirato fuori quell'attrice fallita della Guzzanti per quella ridicola manifestazione contro il lodo Alfano.
Questo lodo è importantissimo e serve per togliergli finalmente di mano quel mezzo odioso che è l'amico giudice che si inventa qualsiasi cosa per delegittimare chi ha preso MILIONI E MILIONI DI VOTI. Se solo fossimo un po piu consapevoli di questo, tutti i cittadini che hanno votato dovrebbero sommergere di lettere questi giudici con su scritto VERGOGNATI.
Ricordatevi che l'elettorato non vuole il dialogo con questa gente che quando è stata al potere ha fatto i porci comodi considerandoci come cittadini di razza inferiore. Credo che il minimo sia ricambiarli della stessa moneta. Ma santiddio perchè dobbiamo sempre essere noi quelli che sopportano le loro angherie! Si sono accaparrati tutti gli scranni possibili, hanno messo un comunista sul colle, hanno preso tutte le compagnie telefoniche, hanno arraffato a più non posso, e ancora stiamo qua a cianciare sul dialogo quando questi che sono stati cancellati dal popolo con delle chiarissime elezioni hanno ancora il coraggio di fiatare? I cittadini non vogliono dialogare con questa gente che protegge i parassiti, i fannulloni, e i poteri forti delle banche e delle lobby internazionali. Quindi cominciamo a fregarcene, continuiamo a fare tutto quello che è giusto e a farlo in fretta, la gente lo vuole, noi lo possiamo e lo dobbiamo fare!
lunedì 7 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Il nostro governo deve andare avanti così senza stare ad ascoltare nessuno. Di Pietro e i "Girotondini" hanno fatto flopp.
Posta un commento