martedì 22 luglio 2008

Altro di politica nazionale, molto importante. Passa il lodo Alfano. E' stato arrestato il boia nazional comunista serbo Radovan Karazic

Non parliamo di cose di cAsa nostra una volta tanto, perchè in questi giorni è inutile infierire, sappiamo bene che stanno facendosi del male da soli, lasciamoli divertire a spellarsi tra loro, e che vinca il migliore..
Passiamo alle cose nazionali. Passa agevolmente la norma per difendere l'esecutivo dagli attacchi politici vigliacchi che vengono messi in atto abusando del potere giudiziario. Non sarà più possibile per la sinistra servirsi dei loro amici in toga per compiere abusi di potere e colpi di stato, finalmente torneremo ad essere una vera democrazia, dove il potere giudiziario giudica e basta, e non decide i governi. Naturalmente Di Pietro se la prende di die.. va be non scadiamo in bassezze, queste sono battute da Svejabioccoli (ti vogliamo bene capocciò, anche se sei un carognone! ).
Parliamo ora di politica e cronaca internazionale, è stato arrestato Radovan Karazic, un boia serbo responsabile della morte di 200.000 bosniaci. In pratica questo signore ha ripetuto le "eroiche" gesta dei suoi connazionali che buttavano nelle foibe gli italiani. Solo che questo lo faceva con le etnie di fede musulmana e albanesi, e invece di riempire le buche naturali del terreno di cadaveri, gliele faceva scavare a mani nude.
Quando è stato arrestato aveva i capelli lunghi e una barba chilometrica. Sembrava un perfetto no global, un soggetto da centro sociale. E non ci stupiremmo se magari si scoprisse che ha pure partecipato a qualche manifestazione no global, magari era pure al G8 di Genova a dare una mano al suo degno amichetto Carlo Giuliani.
Comunque una cosa è certa, in giro c'è un balordo di meno (non parlo di Carlo Giuliani, con quello fanno due).

3 commenti:

liberopensiero ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
liberopensiero ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
liberopensiero ha detto...

Finalmente sono riusciti ad arrestare Radovan Karazic, il boia serbo responsabile della morte di 200.000 bosniaci. Per me è una falsa in quanto non l'hanno mai cercato.