E' inevitabile spendere due righe su quello che è un altro misero tentativo di abbaiare da parte di questa opposizione nazionale che fa (male) il suo mestiere.
Stanno cercando di accendere la miccia su quello che ha detto Bossi sull'inno di Mameli. A parte il fatto che mi ricordo tempo fa che addirittura in una trasmissione RAI Enzo Tortora raccoglieva firme per cambiare l'inno e che le opinioni espresse sono assolutamente legittime, bene hanno fatto i presidenti Fini e Schifani a eseguire un richiamo che la loro funzione impone.
Detto questo i soliti noti dell'armata rossiccia farebbero bene a cospargersi il capo di cenere per il disastro che ha combinato Prodi che se fossi io lo denuncerei per peculato, visto che ha fatto rimpinzare le casse delle banche sulla pelle dei cittadini che sono dovuti per colpa sua ricorrere ai prestiti bancari.
E diciamo a Di Pietro che invece di pensare a ridicole sfiducie che manco lui vota, pensasse a quelli che si sono sentiti male a causa dei prosciutti avariati che ha elargito a man bassa per arrivare a Milano a fare tutti i danni che ha fatto. Se in Padania tanta gente ce l'ha tanto col sud in buona parte è colpa proprio di certi meridionali insulsi come lui che sono andati a fare casini su casini in alta Italia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Bossi ormai lo sanno tutti quello che è. Qualcuno sull'altra sponda ci ricama sopra (beati loro) si preoccupassero di Del Turco. Certo stò Bamboccio deve evitare di dire stronzate, poi dopo quella toccatella (ictus)l'uomo è + sonato di un trombone, però serve.
Quando hanno arrestato del Turco per cose gravissime riguardo a presunta corruzione relativamente alla sanità (e se è sempre riprovevole la corruzione, permettetemi di dire che la corruzione sulla salute delle persone fa doppiamente schifo), la maggioranza avrebbe potuto far squillare le trombe, e dire tutto quello che era possibile sul personaggio, e ancor più sull'ipocrisia della sinistra che da sempre ci fa la morale dicendo che loro si che sono onesti! Invece in modo superiore ed impeccabile è stata manifestata piena solidarietà. Solo per questo dovrebbero dare una sonora craniata al muro.
Posta un commento