martedì 15 luglio 2008

Adunate sediziose (per colpa di "trenta stupidi")

Una legge degli anni '50 stabiliva che un assembramento pubblico di più di 3 individui costituisse una possibile "adunata sediziosa". Ebbene oggi davanti ai manifesti pubblicati dal Circolo di AN di Capranica vi erano numerose "adunate sediziose". Parecchi capannelli di gente molto curiosa. La gente passava, si avvicinava, si fermava e iniziava a leggere con molto interesse. Possiamo dirlo forte, A CAPRANICA NON SI ERA MAI VISTO PRIMA. Questa è la strada giusta da percorrere per arrivare al cittadino, ed il cittadino ha capito che noi ci preoccupiamo davvero di lui. Be' che dire, per essere degli asini che non sanno scrivere (dal vangelo secondo il Sindaco e discepoli), dobbiamo dire che "i trenta stupidi che scrivono solo c.." (dal vangelo secondo un egregio esponente della maggioranza) di AN se la cavano abbastanza bene. E a quanto pare alla cittadinanza quello che viene scritto (anche se è scritto male..) interessa moltissimo.

6 commenti:

liberopensiero ha detto...

o scrivono bene o scrivono male purchè scrivono e si fanno capire dalla gente.Il manifesto è forte e chiaro, la gente a letto e ne parla.
Saluti

Conte Fracchia da.. ha detto...

All'egregio esponente della maggioranza gli direi "ancora parli"

boia ha detto...

È proprio quando pensi di "aver capito" che ti dimostreranno che non hai capito niente.

angelodallebendenere da ha detto...

gli stupidi sono quelli che ancora seguono quella persona che si è distinta per la sua cattiveria e arroganza.Sembra che volesse fare il Sindaco la prossima volta, bene.(Don Antonio permettendo)

erpasquinetto ha detto...

I consigli che fa dentro la cantina di..... non lo dice.
Si permette pure di far cantare il nostro FRANK e Lui non dice mai di no e CANTA. E il nemico sa sempre tutto. Così da un parte Frank dall'altra i nostri due farfaglioni e Patrenostrari e come diceva quello i conti fateli VOI.

Massimo Dellagoduria ha detto...

Scusa Pasquinetto, se Frank di cui parli è quello che conosciamo noi, si magari sarà pure un po' chiacchierone ma lo fa in buona fede. Del resto sappiamo che i nostri avversari sono sofisticati e conoscono i nostri punti deboli, magari lo pungono, lo provocano e lui, come magari può capitare a qualsiasi altro, reagisce e può accadere inavvertitamente di violare qualcosa che dovrebbe essere riservato. Questo è lo svantaggio di essere impulsivi, ma a fronte di questo ha anche delle virtù che tutti noi gli riconosciamo. E non dimentichiamoci che se questo blog ha conosciuto fortuna lo dobbiamo alla sua insostituibile opera di divulgazione. Ci dispiace perchè sembra che se la sia presa parecchio per questa tua considerazione, sappiamo che è un avvertimento a fin di bene, e che purtroppo dobbiamo sempre guardarci le spalle da questi signori. D'altra parte esiste il diritto di replica, e poichè in questi giorni hanno attaccato un pò tutti su questo blog, Presidente compreso, ma d'altra parte noi siamo per la assoluta libertà di espressione, contiamo che Frank, o chi per lui, risponda a questa tua affermazione, e che si difenda da par suo. Però, ricordiamoci che le critiche a ciascuno di noi spesso ci aiutano a riflettere e magari a migliorare. Mi raccomando ragazzi non ci facciamo del male da soli.