E poi i miscredenti insinuano che Santi e Madonne non sono miracolosi! Guardate la nostra Madonna Santissima delle Grazie cosa è stata capace di fare!
Avete presente il Parco Nicolini? Era tutto scombussolato, completamente smantellato. Andate a guardare ora! Un pratino pulito e curato che sembra quello di uno stadio.
Un momento, a guardare meglio.... sembra proprio quello di uno stadio.
Ma.... oddio, non mi direte che.... no dai, non ci voglio credere.
E invece me lo confermano, TRATTASI DI PRATINO SINTETICO!
Ebbene si, quello che io da ingenuo credente nei prodigi dell'Incommensurabile ritenevo essere pura opera di Dio in realtà è un quanto più profano SPERPERO DELL'UOMO.
Si perchè chi ne sa qualcosa, conosce bene i costi di un prato sintetico, e dal momento che in Italia, ma soprattutto nel nostro paesello, non si passa un bel momento dal punto di vista economico, un simile BLASFEMO SPRECO si poteva anche evitare. Invece di dover ricorrere ai trucchi da prestigiatore per far finta che tutto è a posto avrebbero fatto meglio a METTERE IL PRATO VERO A POSTO NEI TEMPI RAGIONEVOLI, e di tempo ne hanno avuto fin troppo, anche perchè scusateci tanto ma ci viene il sospetto che questo sia un modo di operare di questa amministrazione che può essere stato ripetuto già altre volte, quello di usare finte e trucchi intendo. E poi, quando un povero cristiano magari capranichese da dieci generazioni va al comune perchè gli serve un aiuto si deve sentir dire con la solita arroganza CHE I SOLDI NON CI SONO? E poi si sono arrabbiati se Svejabioccoli gli mollava dei bei calcioni per iscritto? Ma troppo buoni siamo!
venerdì 9 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Il vero miracolo sono i sordi, pure lo mi fio.. è capace.
Il vero miracolo dovrà arrivare e non sta molto lontano.
Si poteva spendere di meno e avere gli stessi risultati.
Finiranno le fave agli allocchi.
Domenica è il bi-centenario della Madonna delle Grazie. Mai un occasione come questa per mandare in onda l'ennesima vaccata che ormai siamo abituati a vedere. L'innaugurazione del Parco con la Madonna e la gente dirà CHE BELLO!!!!, però non sà quanto è costato, si parla di 300/400000 Euro.
i Miracoli li fa solo quello lassù.
il resto è merda.
Sembra che il nostro buon PRETE ancora non a smesso di fare politica. Risulta che si è esibito in un breve comizio la sera di sabato dentro la Chiesa di Santa Maria.
Massimo della Goduria Ti prego se sai qualcosa di veritiero riferisci.
Posta un commento