martedì 13 maggio 2008

Il Governo Berlusconi chiede la fiducia alla Camera dei Deputati

Oggi il Governo al gran completo è alla Camera per ottenere la fiducia. Il Discorso del Presidente Berlusconi è improntato alla serenità e al buonsenso, sono state elencate le numerose priorità che dovranno essere affrontate a testa bassa, ed è stato assicurato l'immediato impegno per rimettere il Paese nella sua rotta.
C'è una importante e significativa novità, l'opposizione, di solito chiassosa, mormoreggiante, stavolta è stata invece molto ossequiosa e in taluni momenti dalle file del PD e dell'UDC sono giunti applausi alle parole del Presidente. Ormai anche i sassi hanno capito quello che noi abbiamo sempre saputo, che Berlusconi è l'unico che può farcela. Questo governo parte sotto i migliori auspici, ma tutti noi dobbiamo fare la nostra parte.

3 commenti:

Conte Fracchia da.. ha detto...

e' un atto dovuto, ma di problemi di certo non ce ne sono stati.
La stessa cosa sarà al Senato.

Rialzati Italia

Conte Fracchia da.. ha detto...

Caro Mssimo della Goduria è vero che il nostro buon Prete sabato serà a fatto il suo ennesimo sciò..... all'interno della Chiesa?

Massimo Dellagoduria ha detto...

Perchè scusa a Capranica c'è un Prete? Forse ti riferisci ai sacerdoti che vengono da San Vincenzo, ma quelli so bravi cristiani.. Non me risulta ce ne stanno altri..