giovedì 29 maggio 2008

E' un comunista l'aggressore del Pigneto!

Uno dei quartieri proletari di Roma, ed anche uno dei più brutti. Dove le villette basse sono circondate di filo spinato. Una volta mi fermai per trovare un amico, parcheggiai davanti a una di queste villette, e mi spostai subito perchè vedendo il TRIPLO filo spinato pensai che doveva essere qualche installazione militare, poi andai più giù e tutte, dico tutte le villette avevano lo stesso trattamento. Bella zona, non c'è che dire. Insomma questi "squadristi" in realtà era un omaccione grande e grosso col Cheguevara tatuato, con precedenti per rissa e "compagno" fino nel midollo.
E dire che già il sottobosco dei "sinistri" si era già mobilitato, al Pigneto si vedevano hippie, alternativi, punkabestia, e altre prelibatezze loro, pronti a gridare all'"assalto fascista". Ennesima figuraccia. Questa sinistra ormai in caduta libera non ne azzecca più una, quasi quasi mi fanno pena e mi verrebbe voglia di pensare ad una soluzione per loro, in qualità di "specie in via di estinzione". Che ne so, un bel parco come piace a loro, dove possono sguazzare e giocare alle cose che piacciono loro, tutte le boiate eco-natural-biologico-alternative, le menate sui loro pseudofilosofi marxisti. Si si una bella riserva naturale su qualche atollo della polinesia. Ma allora? A quanto pare anche i "sinistri" hanno fatto una grande scoperta, meglio tardi che mai. Che quando un cittadino non ne può più cala il velo di ipocrisia e si mostra schietto, come siamo sempre stati noi, accusati di isolazionismo, razzismo, nazionalismo e ismi vari. E allora il "cinese" cofferati che organizza le ronde, e il compagno che mena agli extracomunitari. Quale miglior conferma che ABBIAMO SEMPRE AVUTO RAGIONE?
Concludo dicendo che a sto punto se qualche "compagno" ci vuole venire a dare una mano con le ronde, noi non siamo razzisti..

2 commenti:

Conte Fracchia da.. ha detto...

Stu cretino di Veltroni che a fumentato la cosa. Il signore è servito.
Cia Francè ti so piaciuto.

boia ha detto...

La sinistra è questa, sarà dura scacciarli la storia ci insegna "anni di Piombo" Sono disposti a tutto anche a dare in culo alla madre.....