Salve amici e nemici.
Ci è stato chiesto ripetutamente da diversi nostri lettori di occuparci di un serio problema. Quello che sappiamo ci è stato riportato in modo talmente indignato che ci auguriamo davvero che le cose non stiano in questi termini. Ma se le cose stanno in questi termini, beh, per molto meno sono cadute amministrazioni comunali e sono scoppiati scandali!
Pare che l'assistenza domiciliare GRATUITA ai disabili, specie quelli gravi a Capranica non esiste!
Ci sono stati riportati alcuni casi di persone che rivoltesi allo sportello preposto si sono sentiti rispondere "i soldi non ci sono non vi possiamo fare niente".
E' vero? Quanto è vero? Che fanno i nostri della minoranza? Siamo più che certi che avranno condotto battaglie su battaglie in merito a ciò e pertanto vi invitiamo a segnalare tutto quello che è stato fatto, da chi e con che risultati.
sabato 7 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Quel settore è molto importante, l'amministrazione a come si dice si scagiona dicendo i soldi non ci sono. Dopo i tagli ai Comuni sicuramente vengono a mancare le risorse ma, se evitassere spese inutili potrebbero potenziare quel settore di primaria importanza. Purtroppo in quel settore c'è un Assessore (bravo cristiano)che non riesce a farsi dare le risorse necessarie per il far bisogno di tutta quella gente meno fortunata di Noi.
Posta un commento