venerdì 21 marzo 2008

Il Veltrone pensionato di lusso...

Con quale faccia questo signore, figlio di un funzionario RAI tale Vittorio Veltroni, ben noto, viene a proporsi con quella vocina piagnosa da buon parroco di campagna (questa cosa si diceva anche di Zio Frodi), e a dire alla povera gente "io sono dalla vostra parte", ma chi ci crede? E poi una volta smascherato, con una delle sue entrate che è pensate bene 5200 euro mensili (ma chi li ha mai visti?) ha pure il coraggio di dire "che i soldi sono stati usati bene", beh non abbiamo motivo di dubitarne, si trattano bene quelli di sinistra che credete, solarium, palestra, club mediterranèe, anzi visto che va dicendo che sti soldi lui li ha mandati in Africa ci piacerebbe sapere in quale villaggio vacanze sono finiti... Malindi? Zanzibar? Oppure alle Mauritius, che ci risulta siano Africa anche se arcipelago lontanuccio? E bravo Walter Cialtroni, continua così, non cambiare di una virgola, così noialtri incassiamo la più strepitosa vittoria della storia. E poi non diciamo che il signore in questione incassa altri soldi, per la carica di sindaco, per tutte le carichette e caricucce varie. Beh, spero che quando va a pranzo "dai suoi elettori" almeno porta la bottiglia del vino...

2 commenti:

il fuggitivo ha detto...

Mi risulta tra le altre cose che la sua cultura personale non superi il quinto anno di scuola superiore, il che non è da stupirsi ovviamente se si pensa che c'è gente che arrivata in parlamento con la 3 media.
Aggiungo inoltre che la maturità raggiunta è appunto una qualifica quasi da far ridere, perchè sembra sia quella legata ad un istituto tecnico per il cinema o qualcosa di simile quindi la cosa mi lascia al quanto perplesso, non so voi.

Svejabioccoli ha detto...

Beh in effetti il Veltrone a Roma si è comportato come un regista di un film horror, dove i malvagi imperversano e affliggono i buoni con tormenti di ogni tipo, basta vedere come si siano ampliate le bidonville. Veltrone ha messo Roma in mano agli zingari, e adesso con una immensa faccia tosta vorrebbe compiere analogo scempio su tutto il territorio nazionale, grazie a Dio i cittadini non glielo permetteranno.