domenica 16 marzo 2008

Il Sindaco di Capranica dichiara di voler denunciare il Blog Nuoveenergieacapranica. Siamo alla follia!

Ieri c'è stata la seduta del consiglio comunale, pare che i toni fossero molto accesi, e pare che il sindaco abbia manifestato in modo scomposto, fuori di se l'intenzione di agire per vie legali contro il blog nuovenergieacapranica.blogspot.com. A parte il fatto che utilizzare le vie legali in uno scontro politico è in primo luogo scorretto, in secondo luogo segno di viltà ed in terzo segno di arroganza e di insopportabile intolleranza, diciamo che a questo punto dovrà anche agire contro di noi perchè sottoscriviamo ogni singola parola di quanto è stato scritto su quel blog. Non a caso il modesto curatore dei due blog usa lo stesso pseudonimo. Questa è inciviltà e dittatura! Il Sindaco non tollera le voci dissonanti. Non ammette critiche. Si sono veramente convinti di essere intoccabili. Ebbene, proprio loro che fanno della tolleranza e della libertà di espressione il loro vessillo. Questa signor sindaco è una autentica pessima figura. Adesso tutti i capranichesi sanno che lei è intollerante e autoritario.

12 commenti:

pagaso ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pagaso ha detto...

il blog serve per dialogare ed entrare nelle case, odio le offese ma anche le minacce.Perchè non prova a dialogare di più con la gente.

il fuggitivo ha detto...

Guarda che ti sbagli caro pegaso, qui le minaccie o le offese mi appaiono piuttosto termini impropri primo punto, secondo il fatto di dire cosa si pensa di questo paese credo sia tutt'altra cosa, ognuno ricordati bene che è libero di pensare ed agire come meglio crede, a meno che tutto ciò avvenga illegalmente.
Qui di illegale non mi sembra ci sia proprio niente, personalemente credo che ci sia invece dell'ottimo sarcasmo.
Terzo punto se c'è qualcosa di illegale vai a vedere come si esprimono alcuni consiglieri nei confronti di altri consiglieri di minoranza e potrai capire cosa significa arroganza presunzione, ignoranza e cafoneria.
Ciao a presto.

Mimmo ha detto...

MA COME MAI IL "GRANDIOSO" BLOG DI NUOVE ENERGIE E' SPARITO? MAGARI SARA' BASTATO UN COLPO DI TOSSE DEL SINDACO PER METTERVI PAURA A TUTTI?? E VOI SARESTE "L'OPPOSIZIONE DURA"??????? MA CAMBIATE MESTIERE DATEMI RETTA! E LASCIATE STARE I NOSTRI AMMINISTRATORI, SE CI SONO DA 15 ANNI CI SARA' UN PERCHE!

L'Osservatore ha detto...

Scusate, io non sono delle vostre parti, mi sembra di capire che qualcuno ha fato booo e AN ha oscurato il proprio blog??
AN..quelli der pecora e della Mussolini???

Mimmo ha detto...

Scusa "servitù e sevitori" non voglio difende "pagaso" che lo sa fare da solo. Però lui dice che le offese sarebbero quelle fatte sul blog oscurato (?) ma le minacce so quelle che ha fatto il sindaco e subbite da noi! Mi sa che state un po in confusione sti giorni. Ma si po sapè chi l'ha cancellato quell'antro blogg? Si so stati loro è na cosa gravissima. Si è stato qualcheduno i noiartri è pure peggio!

untodelsignore ha detto...

Cittadino rispetto il tua espressione, ma dimmi sei certo che quello che hai scritto corrisponde realmente a quello che è nei tuoi pensieri ? Mi da la sensazione che mentre scrivi c’è qualcuno dietro di te.

Mimmo ha detto...

ci spiegate, magari con un articolo che CAZZO DI FINE HA FATTO L'ALTRO BLOG per favore? Ve ne saremmo molto grati!

il fuggitivo ha detto...

Ma invece di interessarvi così tanto all'esito del blog rispondete piuttosto al contesto di cui si stà parlando sarebbe più opportuno visto che qui siamo nel blog di alleanza nazionale e non nuove energie.
A volte parlare di politica non è poi così male, in particolar modo in questo paese che da venti anni a questa parte non si capisce bene cosa esattamente sia.
Personaggi che un giorno sono di sinistra, poi ci ripensano e diventano di centro, da destra si è passati a sinistra e poi al centro. Credo ci sia qualcosa che non va.
Vogliamo analizzare bene questa faccenda e capire bene quando si va la voto chi esattamente si va rappresentare?

Svejabioccoli ha detto...

Gentile servitù e servitori, forse quello che non hai capito è che è importante che voi sappiate l'esito del blog, che ho abbondantemente spiegato peraltro nel mio articolo qui che ti invito a leggere. Perchè la politica è fatta di simboli. Perchè al di là che nuove energie sia una lista fatta di certe persone e non di certe altre è diventata un simbolo di lotta, insieme ad alleanza nazionale. Essa di fatto è opposizione, e se ti opponi e vuoi seriamente combattere questi signori, sia che tu sia nuove energie, o vecchie energie o energie rinnovabili o energia solare o nucleare, ti ritrovi nel blog. Vedi, quel blog che tutti noi rivogliamo vedere presto in chiaro non è naturalmente di esclusiva proprietà della lista nuove energie, è di tutti i cittadini per bene. E in quanto tale E' UN SIMBOLO DI RESISTENZA. Ed in quanto tale E' STATO COSI' DURAMENTE ATTACCATO DAL SINDACO. E quindi in quanto tale tutti coloro che hanno un minimo di coraggio LO DEVONO DIFENDERE senza andare a cercare scuse di nessun genere.

baciamadonne ha detto...

e fallo denuncià

Libero Pensiero ha detto...

il capo dell'amministrazione non ride più chisà...?